Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del 2014 secondo “People”

Redazione

Chris Hemsworth è stato incoronato dal magazine “People” come l’uomo più sexy del 2014. L’attore australiano 31enne è salito alle luci della ribalta interpretando Thor in “The Avengers”,  il dio del tuono della mitologia torrena che combatte i suoi nemici con l’inseparabile martello.

L’attore in un’intervista al magazine tuttavia non si monta la testa nonostante l’importante riconoscimento. La sua in fondo è una vita abbastanza tranquilla, quando sveste i panni di Thor e non deve combattere contro nemici che hanno intenzione di distruggere la terra.

E’ sposato con Elsa Pataky, modella e attrice 38enne, con cui ha tre figli: India di due anni ed i gemelli Sasha e Tristan di 8 mesi. Chris Hemsworth ha confidato che ama tantissimo starsene a casa e godersi la sua bella famigliola. Per interpretare Thor ha dovuto mettere su 20 libbre di muscoli, ma subito dopo si è sfogato.

Spesso e volentieri interpreta ruoli di personaggi muscolosi, quindi deve darsi una regolata. Ma ammette di essere una buona forchetta e confessa di amare hamburger, pizza, dolci e birre.

L’icona di simbolo sexy tuttavia gli sta un po’ stretta, Hemsworth infatti ammette che vorrebbe essere apprezzato più per la sua bravura di attore. Infine rivela chi è stato il suo modello per diventare un’icona sexy: “E’ stato Matt Damon, mi ha insegnato come essere hot”.

Next Post

Honduras, ritrovato il corpo Miss Maria Jose Alvarado uccisa con la sorella: le ha uccise il fidanzato

Maria Jose Alvarado, alias Miss Honduras, è stata ritrovata morta in un veicolo nei pressi di un fiume nella zona di montagna chiamata “La Aradà”, in località Santa Barbara. Vicino al corpo di Miss Honduras giaceva morta anche la sorella Sofia Trinidad. Le due ragazze si erano recate in questa […]