Chris Hemsworth è l’uomo più sexy del 2014 secondo “People”

Chris Hemsworth è stato incoronato dal magazine “People” come l’uomo più sexy del 2014. L’attore australiano 31enne è salito alle luci della ribalta interpretando Thor in “The Avengers”,  il dio del tuono della mitologia torrena che combatte i suoi nemici con l’inseparabile martello.

L’attore in un’intervista al magazine tuttavia non si monta la testa nonostante l’importante riconoscimento. La sua in fondo è una vita abbastanza tranquilla, quando sveste i panni di Thor e non deve combattere contro nemici che hanno intenzione di distruggere la terra.

E’ sposato con Elsa Pataky, modella e attrice 38enne, con cui ha tre figli: India di due anni ed i gemelli Sasha e Tristan di 8 mesi. Chris Hemsworth ha confidato che ama tantissimo starsene a casa e godersi la sua bella famigliola. Per interpretare Thor ha dovuto mettere su 20 libbre di muscoli, ma subito dopo si è sfogato.

Spesso e volentieri interpreta ruoli di personaggi muscolosi, quindi deve darsi una regolata. Ma ammette di essere una buona forchetta e confessa di amare hamburger, pizza, dolci e birre.

L’icona di simbolo sexy tuttavia gli sta un po’ stretta, Hemsworth infatti ammette che vorrebbe essere apprezzato più per la sua bravura di attore. Infine rivela chi è stato il suo modello per diventare un’icona sexy: “E’ stato Matt Damon, mi ha insegnato come essere hot”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Miriana Trevisan: Quella volta Tornatore

E’ periodo di scandali e di confessioni, si è partiti dal produttore…

Rose McGowan, Paige di Streghe chiede il divorzio

Sembra quasi una battuta di cattivo gusto, ma a quanto pare nel…