Claudia Gerini: le richieste più strane che ho ricevuto sui social

Redazione

I miei piedi vanno davvero molto forte.

Lo ha rivelato l’attrice Claudia Gerini che ha parlato al programma “I Lunatici” e durante l’intervista ha spiegato il suo rapporto con i social.

Ho Instagram, mi diverte, sono molto attiva” ha detto l’attrice, poi parlando di un particolare del suo corpo, ovvero i piedi, rivela:

Anche io ho i feticisti che chiedono le foto dei piedi. I piedi vanno molto forte. Io ho dei piedini carini, non è che li posto perché me li chiedono, ma ogni tanto ho postato foto dei miei piedi che camminano sulla spiaggia“.

Dunque è la stessa Claudia Gerini a confermare che una buona fetta di ammiratori ha questa “particolare” passione per i suoi piedi, d’altronde basti pensare che l’attrice è molto seguita sui social.

E Claudia ha parlato proprio del rapporto con i suoi fan rivelando che sono diversi a fare richieste strane e che i “piedi” sono l’ultima cosa, l’attrice infatti proseguendo durante l’intervista conferma:

Ogni tanto ricevo richieste strane, ma bisogna sempre reagire con un sorriso. Non bisogna né troppo crederci, né troppo prendersela. I follower più strani? C’è uno che ogni volta mi scrive una poesia di commento“.

Nel frattempo Claudia Gerini sarà al cinema con la nuova pellicola “A mano disarmata” una pellicola tratta dal libro autobiografico della giornalista inviata de La Repubblica e minacciata dalla mafia.

Next Post

Milionario chiede una bambola realistica uguale alla moglie

Un milionario ha rivelato il suo sogno di ricreare una bambola identica alla sua ex moglie. Per soddisfare i suoi desideri intimi, l’uomo, milionario, sta cercando una bambola identica alla sua ex moglie, la donna ha chiesto il divorzio dopo due anni di matrimonio. Dalla separazione, l’uomo, che è rimasto […]
Milionario chiede una bambola realistica uguale alla moglie