Claudio Caligaro al cinema con il film “Non essere cattivo”

E’ arrivata nelle sale cinematografiche italiane proprio ieri, martedì 8 settembre 2015, la pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista cinematografico italiano Claudio Caligari ed intitolato “Non essere cattivo”. “Non essere cattivo” è il terzo e ultimo film del regista Caligari a proposito del quale si è espresso il produttore Valerio Mastandrea che ha nello specifico dichiarato “Dopo due film di culto come “Amore tossico” e “L’odore della notte” Claudio voleva raccontare un’amicizia grandissima in un contesto sociale che la corrompe e la stritola. L’arrivo dell’ecstasy in periferia sancisce la fine dell’innocenza dei protagonisti che sarebbero piaciuti a Pasolini. Il regista racconta la storia dal basso senza salire in cattedra né giudicare”.

Nella pellicola grandi artisti come l’attore italiano Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Silvia D’Amico, Roberta Mattei, Alessandro Bernardini, Valentino Campitelli, Giulia Greco e tanti altri ancora.

Sulla pellicola si è espresso anche Luca Marinelli che nello specifico ha dichiarato “Caligari ci ha insegnato il coraggio e io ho interpretato il mio personaggio con tutto me stesso senza paura“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Virginio Simonelli torna sulla scena musicale con “Hercules”

Oggi, 2 ottobre 2015, è il giorno del ritorno sulla scena musicale…

Fiorello su Periscope parla della tv di oggi e difende Enrico Ruggeri

“Ti volevo bene già prima, adesso passo all’attrazione fisica…!”, sono state le…