Compra un test del DNA per tutta la famiglia e sotto l’albero la sorpresa

VEB

Un uomo regala per Natale un test del DNA per tutta la famiglia, ma il gesto fatto per consolidare l’unione della famiglia si tramuta in una scioccante realtà.

C’è sempre un membro della famiglia che si presenta a Natale con un regalo piuttosto bizzarro, c’è chi regala oggetti fatti in casa e che spesso non vanno bene, chi invece si decide all’ultimo, insomma quando uno pensa di aver visto tutto deve fare i conti con la realtà che supera la fantasia.

Un uomo, la cui storia è stata poi condivisa sui social, non sapendo proprio cosa regalare per le feste, ha pensato bene di acquistare un insolito test del DNA per tutta la sua famiglia, un regalo bizzarro che ha quasi rovinato il Natale a tutti.

Il figlio, che ha preferito non esporsi con il suo vero nome, ha rivelato tutto in un post online, che ha avuto migliaia di visualizzazioni.

La storia è stata condivisa su Reddit, la sua storia rivelando che il papà quando, all’inizio dell’anno AncestryDNA aveva in vendita un loro kit-test del dna, per qualche ragione pensava che sarebbe stato un grande dono, così ne ha comprati sei, uno per se stesso, sua madre, suo padre, fratello e due sorelle.

Tuttavia, quando è arrivato il momento di aprire i regali il 25 dicembre, i kit non hanno raccolto la reazione che egli stesso sperava.

Ha scritto: “Non appena tutti hanno aperto il regalo, mia madre ha iniziato a dare di matto, ci ha detto che non voleva che li prendessimo perché avevano prodotti chimici non sicuri, le abbiamo spiegato che in realtà non erano presenti prodotti chimici, ma lei continuava ad essere agitata“.

Più tardi ha iniziato a convincerci che solo uno di noi aveva bisogno di utilizzarlo dato che avremmo avuto tutti gli stessi risultati e si potevano rivendere i kit extra per risparmiare denaro“.

I figli erano ansiosi di dare il via ai test ma si interrogavano sul perchè stavano causando tanti litigi tra i genitori.

Secondo il post, i due sono saliti di sopra e hanno litigato per circa un’ora, lasciando i quattro ragazzi a chiedersi cosa stesse succedendo esattamente.

A questo punto, l’uomo pensava davvero di aver rovinato il Natale di tutta la famiglia, ma poi le cose hanno preso una svolta sorprendente.

Alla fine i genitori sono tornati giù e hanno condiviso alcune notizie scioccanti con tutti loro: uno di loro aveva un padre diverso.

Ha spiegato: “È venuto fuori che il padre di mia sorella è morto poco dopo la sua nascita. Una buona amica di mia madre è stata in grado di aiutarla nel periodo più buio della sua vita“.

Non ci hanno mai detto nulla, per quanto fosse difficile per mia madre tenerlo nascosto“, i genitori hanno mostrato foto e raccontato la vera storia per la prima volta e il figlio afferma che l’esperienza li ha portati  ad essere “ancora più vicini come famiglia“.

Ha aggiunto: “Questo è un Natale che non dimenticheremo mai, e sì, siamo tati tutti entusiasti di aver utilizzato il test del DNA. Buon Natale a tutti!

Più di 9.000 persone hanno avuto il tempo di commentare il suo post, con molti che condividono le loro storie familiari insolite.

Una persona ha scritto: “Sono stato adottato dai miei nonni e non lo sapevo fino a quando non sono diventato grande. La persona con cui sono cresciuto come una sorella maggiore era in realtà la mia madre biologica“.

Un altro ha detto: “Il mio amico ha scoperto tramite AncestryDNA che suo nonno non era in realtà suo nonno, il suo vero nonno era uno dei vicini dei suoi nonni“.

Un terzo ha aggiunto: “Lavoro su AncestryDNA, ma in realtà questo succede più frequentemente di quanto si possa immaginare“.

Next Post

Coca Cola, incredibile cos'era all'inizio!

Amatissima da grandi e piccini e immancabile sulle tavole, anche nelle innumerevoli varianti che sono nate nel corso della sua lunghissima storia, la Coca Cola è una bevanda celeberrima, di cui pochissimi però conoscono le vere origini? Voi infatti lo sapevate che in origine era nientemeno che una medicina? Sì, […]

Possono interessarti