Stanno facendo molto parlare di se, nelle ultime ore, il celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia noto al pubblico con il nome d’arte Fedez ed il celebre ex attore pornografico regista, produttore cinematografico e personaggio televisivo italiano Rocco Antonio Tano noto in tutto il mondo con il nome d’arte Rocco Siffredi. I due infatti si sono divertiti a fare della sana ginnastica per le vie periferiche di Milano non proprio con abbigliamento da corsa, o quasi.
Nessuna tuta per Fedez e Rocco ma solamente un paio di mutande bianche e scarpe da ginnastica attirando così l’attenzione dei passanti che, incuriositi e divertiti, ne hanno anche approfittato per rubare qualche scatto e pubblicarla sui social. In realtà non si trattava di una corsetta per mantenere la linea ma semplicemente Rocco Siffredi (che ha anche recentemente partecipato all’Isola dei Famosi mettendosi anche completamente a nudo su Playa Desnuda) e Fedez si stavano divertendo a girare una scena del video del nuovo singolo dello stesso Fedez intitolato “Non c’è due senza trash” che sarà pubblicato circa a metà giugno.
Nel video in questione il giovane rapper italiano si è anche molto divertito a prendere in giro la bellissima Barbara D’Urso.