Corsa in mutande per le vie di Milano per Rocco Siffredi e Fedez

Redazione

Stanno facendo molto parlare di se, nelle ultime ore, il celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia noto al pubblico con il nome d’arte Fedez ed il celebre ex attore pornografico regista, produttore cinematografico e personaggio televisivo italiano Rocco Antonio Tano noto in tutto il mondo con il nome d’arte Rocco Siffredi. I due infatti si sono divertiti a fare della sana ginnastica per le vie periferiche di Milano non proprio con abbigliamento da corsa, o quasi.

Nessuna tuta per Fedez e Rocco ma solamente un paio di mutande bianche e scarpe da ginnastica attirando così l’attenzione dei passanti che, incuriositi e divertiti, ne hanno anche approfittato per rubare qualche scatto e pubblicarla sui social. In realtà non si trattava di una corsetta per mantenere la linea ma semplicemente Rocco Siffredi (che ha anche recentemente partecipato all’Isola dei Famosi mettendosi anche completamente a nudo su Playa Desnuda) e Fedez si stavano divertendo a girare una scena del video del nuovo singolo dello stesso Fedez intitolato “Non c’è due senza trash” che sarà pubblicato circa a metà giugno.

Nel video in questione il giovane rapper italiano si è anche molto divertito a prendere in giro la bellissima Barbara D’Urso.

 

Next Post

Alle regionali 2015 trionfano gli impresentabili

Le elezioni regionali 2015 si sono appena concluse e la cosa certa è una sola: a dominare sono stati gli “impresentabili”. Per chi se lo fosse perso nel caos elettorale, gli impresentabili sono coloro che, secondo la legge Fornero, non sarebbero dovuti essere candidati in nessuna lista elettorale, poiché con […]