Iniziano a farsi veder i vip in Costa Smeralda e tra questi è stata “avvistata” la bella e affascinante Catherine Zeta-Jones, accompagnata dal marito l’attore Michael Douglas.
Ma i paparazzi si sono dati alla pazza gioia per la presenza di Leonardo Di Caprio, che durante una serata al Billionaire noto locale di Porto Cervo, si è scatenato e ha dato il meglio di se e ha passato una serata per pochi fortunati nel prive del club di Briatore. L’attore voleva passare inosservato e oltre ad una barba lunga, ha indossato anche un cappellino per cercare di non farsi riconoscere ma non è servito a nulla e i tanti fotografi presenti hanno cercato di immortalare la sua vacanza in Costa Smeralda.
A inizio stagione ha fatto una sua breve comparsa anche la cantante Mariah Carey che con il suo yacht è approdata nel nord est della Sardegna.
Ma la stagione estiva è ancora all’inizio e con molta probabilità ci saranno tanti altri vip nazionali ed internazionale che decideranno di passare le loro vacanze in Costa Smeralda o in altre location dell’isola.