Costa Smeralda arrivano i vip

Redazione

Iniziano a farsi veder i vip in Costa Smeralda e tra questi è stata “avvistata” la bella e affascinante Catherine Zeta-Jones, accompagnata dal marito l’attore Michael Douglas.

Ma i paparazzi si sono dati alla pazza gioia per la presenza di Leonardo Di Caprio, che durante una serata al Billionaire noto locale di Porto Cervo, si è scatenato e ha dato il meglio di se e ha passato una serata per pochi fortunati nel prive del club di Briatore. L’attore voleva passare inosservato e oltre ad una barba lunga, ha indossato anche un cappellino per cercare di non farsi riconoscere ma non è servito a nulla e i tanti fotografi presenti hanno cercato di immortalare la sua vacanza in Costa Smeralda.

A inizio stagione ha fatto una sua breve comparsa anche la cantante Mariah Carey che con il suo yacht è approdata nel nord est della Sardegna.

Ma la stagione estiva è ancora all’inizio e con molta probabilità ci saranno tanti altri vip nazionali ed internazionale che decideranno di passare le loro vacanze in Costa Smeralda o in altre location dell’isola.

Next Post

Somma Vesuviana, sindaco Piccolo accoltellato da un sentatetto

Ennesima storia di povertà, disagio sociale, emarginazione, che con queste premesse non poteva che sfociare in tragedia, per fortuna solamente sfiorata. I fatti odierni vengono da Somma Vesuviana, una cittadina in provincia di Napoli, dove un uomo, che da alcuni mesi vive in un’auto a poca distanza dalla casa comunale, […]