Cristiano Malgioglio: ci sono passato è stato terribile

Redazione

Cristiano Malgioglio ha parlato a cuore aperto, rivelando alcuni particolari della sua vita privata.

L’intervista di Cristiano Malgioglio ha rivelato alcuni particolari della vita dell’artista, Paola Perego nella puntata di “Non Disturbare” ha tirato fuori alcuni momenti topici della sua vita privata.

Cristiano ha infatti parlato del suo rapporto con la depressione, rivelando:

Ho avuto due anni di angosce terribili e ho avuto una forte depressione. La prima volta con la scomparsa di mia madre, perché mia madre è stata una donna troppo importante nella mia vita, era il pilastro della mia vita“.

Poi ha aggiunto:

Ho perso mia sorella due anni fa, proprio nel giorno del mio compleanno. È stato un momento terribile“.

Poi da un male “interno” ad un male “esterno”, Cristiano Malgioglio ha parlato anche della paura di una brutta malattia:

Un giorno mentre facevo la doccia a un certo punto mi tocco la gamba e c’è un neo. Mi faccio controllare da un dermatologo…L’abbiamo preso in tempo, un melanoma! Se l’avessi tenuto forse non sarei con te qui a parlare!“.

Un Malgioglio a cuore aperto dunque, quello raccontato da Paola Perego, sicuramente sincero, come sempre, ma evidenziando alcuni aspetti del suo carattere che molto probabilmente non conoscono la maggioranza dei fan.

Next Post

Dispersa, la figlia ritrovata 12 anni dopo completamente cambiata

La figlia svanisce senza traccia. 12 anni dopo, la polizia la ritrova ma completamente cambiata. Nell’aprile del 2002, Sabrina Allen era a settimane di distanza dal suo quinto compleanno quando andò con la madre non-affidaria nella sua solita visita del fine settimana. Dopo due giorni, la madre di Sabrina avrebbe […]
Dispersa la figlia ritrovata 12 anni dopo completamente cambiata