Da alla luce un delfino viola, incredibile!
Da alla luce un delfino viola incredibile

Un delfino da alla luce un piccolo rosa, un evento incredibile.

Un delfino estremamente raro conosciuto come Pinky secondo quanto riportato da The Sun è stato visto visto nuotare con un cucciolo rosa nel fiume Calcasieu in Louisiana.

I rari coloratissimi mammiferi sono stati catalogati circa 12 anni fa, quando è stata notata da un capitano Erik Rue, che la vedeva nuotare regolarmente nella zona .

Secondo gli esperti, Pinky è un delfino del fiume raro che ha ottenuto il colore rosa da una rara mutazione genetica. L’Unione internazionale per la conservazione della natura (IUCN) ha confermato che i delfini di fiume sono in pericolo di estinzione. La sua popolazione sta diminuendo.

La nascita del delfino ci fa sperare che questi ultimi abbiano ereditato la mutazione genetica della loro madre, il che aiuterebbe nello sforzo di aumentare la popolazione di specie rare.

Il capitano Rue ha spiegato che il delfino è rosa dalla coda alla punta e ha gli occhi rossi. La sua pelle è liscia e lucida.

Pinky non è influenzato dall’ambiente o dalla luce del sole, ma rimane significativamente al di sotto della superficie rispetto ad altri animali.

È un mammifero incredibile che porta gioia alla gente del posto e agli ospiti piace vedere un mammifero così meraviglioso.

Bridget Boudreaux ha individuato Pinky e il suo cucciolo nel fiume qualche tempo fa. La vide nuotare e saltare. Riconoscere la madre e il bambino è stata un’esperienza meravigliosa per lei e ha anche chiesto al capitano di fermare la barca per vederlo meglio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Prima di morire si fanno sogni strani, ecco perchè

Il personale del Center for Palliative and Hospice Care nella città statunitense…

UFO ed E.T. all’ospedale Bellaria di Bologna: tutto vero e documentabile

UFO ed E.T. all’ospedale Bellaria di Bologna: tutto assolutamente vero e documentabile.…