Daniel Radcliffe, sua la 2565 stella sulla Fame of Walk

Nonostante la giovane età, la fama è planetaria e così anche il maghetto più famoso al mondo, Daniel Radcliffe ha la sua stessa sulla Fame of Walk.

L’attore, sicuramente conosciuto ai più per aver interpretato il mago Harry Potter, ha tolto il velo alla stella numero 2.565, posta al di fuori del TLC Chinese Theatre di Los Angeles. Oltre al tanto amato attore, erano presenti anche moltissimi suoi fan, e fan della saga di Harry Potter, e il regista Chris Columbus, che si è occupato dei primi due film.

Bisogna rendergli comunque merito che la sua non si è concentrata solamente sulla saga del maghetto prodigio, sebbene sia stato il suo primo ruolo nel cinema: nel corso degli anni, infatti, l’attore si è dilettato tra cinema e teatro e proprio a dicembre uscirà il suo ultimo film, “Victor Frakenstein”, una nuova e inedita versione del classico scritto da Mary Shelley.

“ Grazie per questa stella – ha detto il 26enne davanti a centinaia di fan che non potevano di certo perdersi questo momento – E’ incredibilmente surreale e anche un po’ opprimente. Qualche mese fa, passeggiando con degli amici, mi sono trovato a pensare a tutti i grandi nomi fra i quali sarebbe entrato anche il mio. Crescendo in Inghilterra, quando pensavo a Hollywood pensavo a una cosa molto lontana, alla scritta sulla collina. I fan di Harry Potter sono stupefacenti – ha confessato – A Distanza di anni il loro calore è ancora incredibile”.

“Noi britannici sentiamo in imbarazzo riguardo alle persone che dicono cose buone su di noi, così all’inizio ero sbalordito ma alla fine ho sentito un vero senso di gratitudine. Solo il 20% delle persone che lavorano nell’industria dei film e della televisione finiscono nella Walk of Fame. Non so se capiti che a volta rimuovano queste stelle, ma non importa quanto io possa incasinare tutto, non possono toglierla”, si è rallegrata la star che, insieme a Emma Watson e Rupert Grint, aveva già lasciato l’impronta delle sue mani e piedi davanti al TCL Chines Theatre di Hollywood.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lapo Elkann si reiventa designer di mobili

Di congiuntivi e verbi ne sbaglia a bizzeffe, ma nel mondo dell’imprenditoria…

Cara Delevingne, un passato tra dipendenze e pensieri suicida

Essere delle grandi star, conosciute a livello mondiale, come abbiamo potuto modo…