Daniela Santanché conferma la fine dell’amore con Sallusti

VEB

Alla fine, come la storia ha spesso insegnato, il gossip non va mai troppo lontano dalla realtà e soprattutto quando le indiscrezioni si susseguono con insistenza per mesi, un fondo di verità c’è sempre.

E stavolta nel gossip c’è stato più di un fondo di verità, anzi i paparazzi ci avevano visto più che giusto: dopo settimane di smentite e addirittura avvistamenti ad hoc inscenati per sviare i sospetti, Daniela Santanchè ha confermato la rottura col suo compagno, e soprattutto ha parlato del suo nuovo amore.

Daniela ci confessa a cuore aperto col settimanale Oggi: “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento”.

Poi parla del suo nuovo amore:  “Bè, la vita va avanti”, dice. “Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”, confermando quindi la storia con Dimitri.

E già che c’era, confessione per confessione, ha anche ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing”.

Next Post

Paolo Bonolis i suoi progetti e la tentazione Mediaset

Mai come quest’anno la guerra tra Mediaset e Rai è agguerrita, per strapparsi a vicenda i migliori personaggi, quelli capaci di condurre qualsiasi trasmissione promettendo una buona audience, e tra questi spicca senza dubbio spcca Paolo Bonolis, capace di tarsformare in oro tutto quel che tocca, come ha anche recentemente […]