Daniela Santanché conferma la fine dell’amore con Sallusti

Alla fine, come la storia ha spesso insegnato, il gossip non va mai troppo lontano dalla realtà e soprattutto quando le indiscrezioni si susseguono con insistenza per mesi, un fondo di verità c’è sempre.

E stavolta nel gossip c’è stato più di un fondo di verità, anzi i paparazzi ci avevano visto più che giusto: dopo settimane di smentite e addirittura avvistamenti ad hoc inscenati per sviare i sospetti, Daniela Santanchè ha confermato la rottura col suo compagno, e soprattutto ha parlato del suo nuovo amore.

Daniela ci confessa a cuore aperto col settimanale Oggi: “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento”.

Poi parla del suo nuovo amore:  “Bè, la vita va avanti”, dice. “Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”, confermando quindi la storia con Dimitri.

E già che c’era, confessione per confessione, ha anche ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Shelley Duvall: Robin Williams non è morto ha mutato forma

Tutti la ricorderanno come Wendy, la moglie di Jack Torrance nel capolavoro…

Harry Potter torna, ma l’ottavo capitolo sarà a teatro

Non ci sarà un sequel al cinema, come i milioni fans in…