Daniela Santanché conferma la fine dell’amore con Sallusti

Alla fine, come la storia ha spesso insegnato, il gossip non va mai troppo lontano dalla realtà e soprattutto quando le indiscrezioni si susseguono con insistenza per mesi, un fondo di verità c’è sempre.

E stavolta nel gossip c’è stato più di un fondo di verità, anzi i paparazzi ci avevano visto più che giusto: dopo settimane di smentite e addirittura avvistamenti ad hoc inscenati per sviare i sospetti, Daniela Santanchè ha confermato la rottura col suo compagno, e soprattutto ha parlato del suo nuovo amore.

Daniela ci confessa a cuore aperto col settimanale Oggi: “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni. Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento”.

Poi parla del suo nuovo amore:  “Bè, la vita va avanti”, dice. “Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”, confermando quindi la storia con Dimitri.

E già che c’era, confessione per confessione, ha anche ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: “Ho rifatto solo il naso. Avevo un marito chirurgo estetico, mi faceva comodo che pensassero che fosse tutto merito suo. Puro marketing”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicki Minaj aspetta il terzo anello ma nega il fidanzamento

Fan e media sono alla ricerca dello scoop, anche se ormai è…

Andrea Iannone e Belen sul futuro: si vedrà

Esattamente un anno fa, di questo periodo, Belen Rodriguez annunciava la separazione…