Danimarca. Uccide un coniglietto in diretta e lo cucina

Redazione

Danimarca. Asger Juhl, il famoso dj conduttore dell’emittente Radio24syv, ha fatto un video, in diretta radiofonica, mentre presenta un dolcissimo coniglio di soli 9 mesi, ma subito dopo ha scioccato gli ascoltatori: ha colpito ripetutamente con una pompa per bici il povero animale, poi una volta giunto a casa l’ha cucinato e mangiato.

La radio danese difende l’orrendo gesto dichiarando:”Non l’abbiamo fatto per far divertire i nostri ascoltatori. Centinaia di animali vengono uccisi ogni giorno affinché possano essere mangiati”. Lo scopo era proprio quello di sollevare una polemica contro le persone che mangiano carne, perché non pensano o ignorano che nel loro piatto ci possa essere un esserino come lo era Allan, il nome del coniglietto ucciso.

Fatto sta che il gesto è risultato orribile al pubblico e al mondo di internet, che si è mobilitato proponendo una raccolta firme per il licenziamento del conduttore.

Next Post

La geoingegneria in campo per salvare la Barriera Corallina

La barriera Corallina è una delle bellezze naturali più meravigliose al mondo, eppure è sempre meno incontaminata: l’inquinamento selvaggio che l’uomo provoca, la pesca incontrollata, la lenta ma inesorabile erosione delle sue barriere la stanno irrimediabilmente danneggiando, distruggendo anche alcuni esemplari rarissimi di specie marine che vivono solo in quei […]