Dave Grohl si infortuna durante il concerto e i Foo Fighters annullano tutti gli eventi

Brutte notizie in arrivo per i tantissimi fan del celebre gruppo musicale post-grunge statunitense Foo Fighters. Infatti, nel corso di un concerto a Goteborg in Svezia il frontman del gruppo ovvero il cantautore e polistrumentista statunitense Dave Grohl è improvvisamente caduto dal palco, caduta che gli ha procurato la frattura al perone destro e che lo ha costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Non è finita qui, infatti i medici hanno consigliato al cantautore riposo assoluto motivo per il quale i Foo Fighter si sono visti costretti ad annullare la partecipazione al Festival di Glastonbury e ad annullare tutte le date del tour estivo europeo.

“Penso di essermi rotto di nuovo la gamba. Penso proprio di essermela rotta. Ma vi prometto che i Foo Fighters torneranno e finiranno il concerto. Ma ora… mi sa che andrò all’ospedale, mi farò sistemare la gamba, e poi tornerò qui e continueremo a suonare. Scusatemi, ora”, aveva dichiarato l’artista in seguito alla caduta.

Adesso però Dave Grohl ha dovuto dare la triste notizia ai fan e scusandosi per quanto accaduto ha dichiarato “I miei medici mi hanno consigliato di restare sdraiato per un po’- La cosa più importante per me, adesso, è riprendermi dall’intervento chirurgico, tenere la mia gamba sollevata in modo da evitare qualsiasi infezione / complicazione che potrebbe provocarmi danni a lungo termine (…) Il che significa, e mi uccide di dirlo,… che i medici ci hanno detto di annullare gli spettacoli. Sono davvero così dispiaciuto, ragazzi. Sapete che odio farlo, ma ho paura che sia fisicamente impossibile per me in questo momento”.

Loading...
Potrebbero interessarti

The Giornalisti, continua alla grande il loro tour

Un grande successo il loro, così travolgente da essere considerati la band…

Gigi Hadid accusata di essere grassa per fare la modella si difende sui social network

“No, non ho lo stesso tipo di fisico delle altre modelle delle…