Dopo 17 anni di matrimonio arriva il divorzio per Will Smith e Jada Pinkett Smith?

Redazione

Sono trascorsi diciassette lunghi anni da quando, nel 1997, il celebre attore, comico, rapper e produttore cinematografico statunitense Williard Christopher Smith Jr semplicemente conosciuto in tutto il mondo come Will Smith e la bellissima attrice e cantante statunitense Jada Pinkett Smith hanno coronato il sogno della vita di ogni coppia di innamorati ovvero quello di convolare a nozze.

Dopo 17 anni anni di amore dal cui matrimonio sono nati due splendidi bambini ovvero Jaden Smith nato nel luglio del 1998 e Willow Smith nata nell’ottobre del 2000, sembra proprio che il loro matrimonio sia giunto al capolinea e che l’amatissima coppia, considerata una delle coppie inossidabili del mondo dello spettacolo, sia pronta ad affrontare il divorzio e secondo quanto rivelato dal sito internet “Radar online” sembra esservi un accordo di divorzio pari a 240 milioni di dollari di patrimonio da dividere per i due.

Tempo fa la bella Jada a proposito delle voci su un possibile divorzio dal marito aveva dichiarato “La vita va incontro a cambiamenti e lo stesso capita nelle relazioni. Quindi chi ci osserva può vedere che c’è qualcosa di diverso ma questo non vuol dire che dobbiamo divorziare”. Al momento alcuna conferma o smentita è arrivata da parte dei diretti interessati.

Next Post

Quattro sorelle finite nel fiume Secchia, due di 9 e 18 anni morte

Un’altra tragedia in questa estate torrida, dove cercare un po’ di refrigerio in un fiume può rilevarsi una imprudenza fatale. Una vera e propria tragedia si è consumata nelle scorse ore vicino Sassuolo: quattro sorelle, fra gli 8 e i 22 anni, sono finite nelle acque del fiume Secchia, nella […]