Dopo Amici continua il successo per i The Kolors che ottengono la copertina di Rolling Stone

Redazione

Sono trascorsi solamente tre mesi da quando, il 5 giugno del 2015 è andata in onda su Canale 5 la puntata finale del celebre talent show “Amici di Maria De Filippi” che ha visto trionfare i The Kolors ovvero il celebre gruppo musicale italiano formatosi nel 2010 e composto da Antonio “Stash” Fiordispino alla voce e alla chitarra, da Alex Fiordispino alla batteria e percussioni e per concludere da Daniele Mona al sintetizzatore e percussioni.

A distanza di tre mesi dalla vittoria del talent il celebre gruppo musicale ottiene ogni giorno un successo sempre più grande arrivando addirittura ad ottenere la copertina di Rolling Stone, il celebre periodico statunitense di musica, politica e cultura di massa.

Nel corso dell’intervista rilasciata al periodico, i The Kolors hanno dichiarato “Quello che è successo là dentro io la considero gavetta vera. In sei mesi abbiamo fatto quello che avremmo fatto fuori in quattro anni. È obsoleto non ragionare così. Abbiamo imparato il lavoro intenso e costante. In due giorni avevamo sei brani da preparare, sia cover che pezzi nostri. Maria De Filippi ci ha detto la cosa più rock’n’roll della vita, davvero. Al primo provino abbiamo portato un repertorio un po’ paraculo. Avevamo preparato In ginocchio da te di Gianni Morandi, una canzone dei Coldplay e poi, per chiudere, il nostro inedito, Everytime. Finita l’esibizione, Maria si alza e ci dice: ‘Si vede che in questo pezzo siete voi. Nel caso doveste entrare, non voglio copie, voglio che facciate solo quello che siete”.

Next Post

"Paper Gods", ecco il nuovo album in studio per i Duran Duran

E’ prevista per domani, venerdì 11 settembre 2015, la pubblicazione del nuovo album in studio per i Duran Duran, celebre gruppo musicale inglese, formatosi a Birmingham nel 1978. Stiamo parlando nello specifico dell’album intitolato “Paper Gods” prodotto da Nile Rodgers, Mark Ronson e Mr. Hudson e ricco di collaborazioni con […]