Elisabetta Canalis bellissima su Instagram mostra le prime forme da futura mamma

E’ già trascorso circa un mese da quando, la bellissima showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis ha comunicato al mondo intero di essere in attesa del primo figlio, annunciando nello specifico di aspettare una bambina. Ed ecco che, a distanza di un mese, l’ex velina di Striscia la Notizia ha pubblicato sulla propria pagina Instagram una fotografia che la ritrae in tutto il suo splendore mentre sorseggia un buon caffè augurando il buongiorno in tutte le lingue ai numerosissimi fan.

La Canalis nella fotografia in questione ha però deciso di nascondere le prime rotondità della gravidanza nascondendo dunque “il pancino” ma ha lasciato ben in mostra il seno piuttosto prosperoso, seno tipico di una futura mamma, complice sicuramente anche il mini bikini indossato. Ma se l’obiettivo della bella Elisabetta era quello di far notare il suo splendore è il caso di dire che c’è proprio riuscita. Elisabetta Canalis ed il chirurgo statunitense Brian Perri si sono uniti in matrimonio nella bellissima Cattedrale di Santa Maria Immacolata, ad Alghero, il 14 settembre del 2014 dopo due anni d’amore.

Poco dopo il matrimonio la Canalis ha comunicato di aver subito un aborto spontaneo che ha portato un velo di tristezza nella sua vita, ma adesso la bella Elisabetta è invece tornata a sorridere in attesa di poter stringere tra le proprie braccia la sua bambina

.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Il ritorno del Commissario Montalbano

Sono in arrivo due nuovi film del Commissario Montalbano, dal titolo “Una…

Massimo Ceccerini: ecco perché sarà di nuovo naufrago

Rimarrà nella storia del reality per essere stato il primo ad essere…