Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e la loro splendida amicizia

L’amicizia è un sentimento bellissimo che resiste al tempo e alla distanza, quando è vera. E’ questo il caso della bellissima showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis e della bellissima conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e showgirl italiana Maddalena Corvaglia che da anni sono legate da un profondo sentimento di amicizia che ha resistito e continua a resistere al tempo e alla distanza. La bella Elisabetta ha pubblicato sulla propria pagina Instagram una bellissima fotografia in cui si vede il suo bellissimo pancione all’ottavo mese di gravidanza messo a confronto con l’addome piatto e perfetto della sua migliore amica, Maddalena Corvaglia.

La bellissima Elisabetta ha commentato la fotografia in questione scrivendo “Ridi ridi, non è giusto!” e poco dopo l’amica ha commentato l’immagine in questione scrivendo “Io ho già dato amica!!! Una volta a ciascuno…”. Sempre su Instagram la bella Elisabetta ha postato una fotografia insieme alla sua amica Maddalena e alla piccola Jamie mentre si trovano in piscina e come didascalia a tale immagine ha scritto “Quanto posso essere felice che Maddalena e Jamie sono venute a trovarci?”.

Insomma la bellissima Elisabetta molto presto conoscerà la sua primogenita e nel frattempo si gode le coccole delle amiche e del suo amatissimo marito Brian Perri.

Potrebbero interessarti

Una spia e mezzo, The Rock: uno stravagante agente segreto

E’ interpretato da Dwayne Johnson, il noto The Rock, il film “Una…

Depeche Mode, pronti a tornare con nuovo album e tour

Oltre 100 milioni di dischi venduti in carriera, una cult band che…