Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e la loro splendida amicizia

Redazione

L’amicizia è un sentimento bellissimo che resiste al tempo e alla distanza, quando è vera. E’ questo il caso della bellissima showgirl e attrice italiana Elisabetta Canalis e della bellissima conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e showgirl italiana Maddalena Corvaglia che da anni sono legate da un profondo sentimento di amicizia che ha resistito e continua a resistere al tempo e alla distanza. La bella Elisabetta ha pubblicato sulla propria pagina Instagram una bellissima fotografia in cui si vede il suo bellissimo pancione all’ottavo mese di gravidanza messo a confronto con l’addome piatto e perfetto della sua migliore amica, Maddalena Corvaglia.

La bellissima Elisabetta ha commentato la fotografia in questione scrivendo “Ridi ridi, non è giusto!” e poco dopo l’amica ha commentato l’immagine in questione scrivendo “Io ho già dato amica!!! Una volta a ciascuno…”. Sempre su Instagram la bella Elisabetta ha postato una fotografia insieme alla sua amica Maddalena e alla piccola Jamie mentre si trovano in piscina e come didascalia a tale immagine ha scritto “Quanto posso essere felice che Maddalena e Jamie sono venute a trovarci?”.

Insomma la bellissima Elisabetta molto presto conoscerà la sua primogenita e nel frattempo si gode le coccole delle amiche e del suo amatissimo marito Brian Perri.

Next Post

Dopo le polemiche dei mesi scorsi Dolce & Gabbana chiedono scusa

Ho fatto un esame di coscienza. Ho parlato a lungo con Stefano di questo argomento e mi sono reso conto che le mie parole erano inadeguate. Mi dispiace tanto, non volevo offendere nessuno.“I bambini nati da procreazione medicalmente assistita sono solo bambini. Non c’è bisogno di etichette, etichette per bambini”. […]