Emilia Clarke, è lei secondo Esquire la donna più sexy al mondo

Giovane, bella e di successo la celebre attrice e modella britannica Emilia Clarke è stata definita dalla celebre rivista Esquire, la donna più sexy del mondo ottenendo nello specifico il titolo di “Sexiest Woman Alive”. E proprio dai vertici del magazine arrivano queste parole “Ha messo insieme la dolcezza e la forza, l’emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna”, parole che testimoniano che l’attrice è stata gratificata non solamente per la sua carica erotica ma anche per la sua grande forza recitativa.

Nata a Londra il 26 ottobre del 1986 e cresciuta nel Berkshire, la bellissima Emilia Clarke ha dato il via alla sua carriera quando era solamente una bambina recitando per la prima volta alla tenera età di tre anni e di li una bellissima carriera che l’ha portata ad ottenere un brillante successo.

Emilia Clarke è particolarmente celebre al pubblico per aver interpretato il personaggio di Daenerys Targaryen nella celebre serie televisiva “Il Trono di Spade”, ruolo per il quale ha anche ricevuto due nomination agli Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

Loading...
Potrebbero interessarti

Riccardo Tisci soddisfatto della sfilata dell’11 settembre a New York

Lo scorso 11 settembre 2015 nella bellissima New York ha avuto luogo…

Emma Marrone non convince cantando Pino Daniele

Nei giorni scorsi Emma Marrone si è rilassata nella sua Puglia: tra…