Emma Marrone e Fabio Boriello si dicono addio. La cantante torna single e cambia casa

Redazione

Fortunata nel lavoro e sfortunata in amore. Sembra proprio essere questo il caso, sfortunatamente, della celebre cantautrice e personaggio televisivo italiano Emma Marrone. Divenuta particolarmente celebre al pubblico grazie alla partecipazione e alla conseguente vittoria della nona edizione del talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, proprio all’interno del reality la bellissima e talentuosa artista ha conosciuto il ballerino Stefano De Martino con il quale è iniziato un vero e proprio tira e molla che li ha portati a lasciarsi definitivamente quando il ballerino ha conosciuto la showgirl argentina Belen Rodriguez con la quale è successivamente convolato a nozze e che lo ha reso padre per la prima volta del piccolo Santiago.

La seconda delusione d’amore per la bella Emma è arrivata dopo essersi lasciata con l’amatissimo attore italiano Marco Bocci che, subito dopo aver rotto il fidanzamento con la cantante si è unito alla collega Laura Chiatti con la quale è convolato a nozze e dal cui matrimonio è nato un bellissimo bambino. Dopo queste delusioni amorose la celebre cantante italiana sembrava aver trovato la pace al fianco di un bellissimo ragazzo di nome Fabio Boriello, fratello del calciatore italiano Marco Boriello, ma ecco che anche in questo caso la giovane artista non sembra proprio sia stata molto fortunata.

Diva e Donna ha fotografato Emma Marrone mentre, con l’aiuto del padre, era intenta a traslocare in una nuova casa. Non si sa ancora quali siano stati i motivi della rottura tra i due ma quello che è chiaro e che Emma non ha alcuna intenzione di lasciarsi abbattere.

Next Post

Demi Lovato si lascia fotografare come mamma l'ha fatta, senza trucco e ritocchi

Giovane, bellissima e amata da tantissime persone, la celebre cantautrice e attrice statunitense Demetria Devonne Lovato, semplicemente conosciuta in tutto il mondo come Demi Lovato si è lasciata fotografare dal fotografo Patrick Ecclesine per Vanity Fair, senza trucco, senza photoshop, senza alcun tipo di ritocco ma mostrandosi per quella che […]