Emma Marrone sarà attrice?
Emma Marrone sara attrice

Ne ha fatta di strada da quando, negli studi di Maria De Filippi, goffa e avvolta nella tuta d’ordinanza che nessuna curva lasciava intravedere, Emma Marrone provava a convincere il pubblico di avere una bella voce.

E l’ha convinto eccome, il pubblico: i suoi dischi vanno a ruba e diventano immediatamente platino, i concerto sono sold out, le apparizioni televisive si moltiplicano ed oggi Emma è un’artista a tutto tonda, oltre ad una donna che non nasconde più la sua femminilità, con look ricercati e che rispecchiano il suo carattere.
Ma la Marrone non ne ha mai abbastanza di sperimentare e mettere alla prova i suoi limiti, e quindi eccola nelle insolite vesti di attrici.

La cantante 35 enne sarà infatti nel cast de “I migliori anni“, il nuovo film di Gabriele Muccino.

Il film, di cui sono appena iniziate le riprese a Roma, è la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.

È stata lei stessa ad annunciarlo, con un post Instagram in cui ha mostrato la sceneggiatura della pellicola, scritta dallo stesso Muccino con Paola Costella:

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è.. ahahahahahahah… Ma ci voglio provare. Voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché!“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un Natale stupefacente, il cinepanettone di De Laurentiis con Lillo e Greg

Arriva il consueto cinepanettone, prodotto dalla Filmauro di De Laurentiis, anche se…

Gianluca Vacchi: entro in moto nella mia casa

Quanti di noi comuni mortali possono permettersi di entrare e passeggiare in…