Emma Marrone, un nuovo amore è Fabio Borriello

Redazione

Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati “pizzicati” più di una volta in teneri atteggiamenti e stavolta il “paparazzo” di turno li ha colti mentre sono al supermercato a fare la spesa.

La coppia, secondo alcune indiscrezioni, dopo le vacanze trascorse insieme a Capri e nel Salento sembra che abbiano iniziato una convivenza nella casa che la cantante salentina ha a Roma.

In un primo momento Emma e il suo nuovo amore hanno tentato di tenere nascosta la loto relazione ma ora sembra che possano amarsi alla luce del giorno.

I fan di Emma sperano per lei che stavolta sia la volta buona, dopo le storie con Stefano De Martino e con Marco Bocci entrambe non finite bene.

Una curiosità o meglio un “incrocio di ex”, Fabio Borriello è il fratello di Marco ex di Belen Rodríguez attuale moglie di Stefano De Martino ex a sua volta di Emma Marrone.

 

Next Post

Corona la sua “Metamorfosi” al cinema dal 10 settembre

Fabrizio Corona torna a far parlare di se, stavolta non per un altro dei suoi scandali ma per il documentario che arriverà sul grande schermo dal prossimo 10 settembre e manco a dirlo questa pellicola si chiama “Metamorfosi”. In questo lavoro diretto e scritto da Jacopo Giacomini e Roberto Gentilini […]
Corona la sua “Metamorfosi” al cinema dal 10 settembre