Enrico Nigiotti è nudo in Ora che non è tardi

Redazione

Le fan non potranno fare a meno di guardare l’ultimo video di Enrico Nigiotti, il cantante che ha vinto la nona edizione del talent di Maria De Filippi: Amici 2009.

Enrico Nigiotti ha presentato in radio il suo ultimo singolo “Ora che non è tardi”, un estratto dall’album “Qualcosa da decidere”, accompagnato da un video veramente esplicito, dove lo stesso cantante si presenta prima in jeans e camicia e poi pian piano si spoglia.

Nel video Enrico resta completamente nudo coperto solo dalla sua chitarra, diretto da Franco Cristaldi, il videoclip è girato in bianco e nero e lo stesso cantante conferma:

La canzone è un invito a perseguire la propria realizzazione personale o professionale senza timori e anche con un po’ di faccia tosta. L’unica cosa insostituibile che possediamo è il tempo e non è mai tardi per cercare di vivere come vorremmo viverci. A tutti quei ragazzi che, come me, cercano di intraprendere la strada alla quale si sentono destinati. Rischiando tra le buche, ma senza mai fermarsi”.

Insomma per Enrico grandi soddisfazioni pensando anche al nuovo tour di Gianna Nannini dove aprirà tutti i suoi concerti, ma bisogna ricordare anche le soddisfazioni passate, senza dimenticare che oltre al talent di Maria De Filippi, il cantante arriva anche da un Sanremo Giovani del 2015.

Next Post

Sindrome da spogliatoio e crescono le richieste di allungamento

Da sempre il 90% degli uomini ha una sorta di mania relativa alle misure della sua “attrezzatura di piacere”, persino Fantozzi in uno dei film della saga, all’indomani dell’alba dell’uomo, si lamentava per essere stato creato con un apparato troppo piccolo. Da allora l’uomo si è sempre creato dei problemi […]
Sindrome da spogliatoio e crescono le richieste di allungamento