Eros World Tour 2016, ecco tutte le date del nuovo tour del grande Eros Ramazzotti

Sono trascorsi cinque mesi da quando, il 12 maggio del 2015 è stato reso pubblico il tredicesimo album in studio del celebre cantautore italiano Eros Ramazzotti intitolato “Perfetto”. Ed ecco che adesso, il celebre artista è pronto a portare i suoi nuovi brani in giro per il mondo dando luogo ad un fantastico tour in numerose città del mondo. Nello specifico l’Eros World Tour 2016 inizierà il prossimo 14 febbraio 2016 al Palau St. Jordi di Barcellona e proseguirà poi il giorno 16 al Bizkaia Arena di Bilbao, il 18 al Barclaycard Center di Madrid, il 23 all’Anfiteatro di Viña del Mar, il 27 e il 28 al Palasport di Acireale.

Il tour proseguirà poi il 1° Marzo ad Eboli, il 3 e il 4 a Roma, il 6 a Torino, il 7 a Milano, il 9 a Marsiglia, l’11 a Brescia, il 13 a Conegliano Veneto, il 15 a Bratislava, il 17 a Monaco, il 19 nella città di Lussemburgo, il 21 a Ginevra, il 23 a Parigi, il 26 nella città di Minsk, il 28 a Vilnius, il 30 a Tallin. Successivamente il grande Eros proseguirà il suo tour nel mese di aprile toccando altre dieci città e nello specifico si esibirà a Mosca il 2 aprile, l’8 a Novosibirsk, il 10 a Krasnoyarsk, il 13 a Omsk, il 15 a Tchelyabinsk, il 17 a Kazan, il 19 a Voronezh, il 21 a Krasnodar, il 24 a Bakum e concluderà poi il 26 a Yerevan.

Eros Ramazzotti otterrà sicuramente un grandissimo successo anche con questo nuovo tour, successo che al momento sta ottenendo anche con il nuovo album stabile nelle classifiche dei dischi più venduto dei 60 paesi che lo hanno pubblicato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiromancino, nuova lite tra fratelli e Francesco lascia il gruppo

Dopo una separazione durata quattordici anni Federico e Francesco Zampaglione avevano deciso…

Uomini e Donne: Gianmarco spera di trovare il vero amore

In un’intervista al settimanale Nuovo, uno dei tronisti, Gianmarco Valenza, ha confessato…