Eurovision Song Contest 2015, Il Volo candidati alla vittoria?

Redazione

Vincitori del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Grande Amore”, il gruppo musicale italiano costituito da due tenori e un baritono, ovvero “Il Volo”, è adesso pronto ad affrontare la prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2015 che andrò in onda proprio questa sera, martedì 19 Maggio. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono conosciuti nel 2009 durante la partecipazione alla seconda edizione del talent show “Ti lascio una canzone” e da li hanno ottenuto un grande successo che li ha portati a diventare molto celebri in tutto il mondo, a collaborare con numerosi artisti di fama internazionale e a vincere numerosi premi e riconoscimenti.

L’Eurovision Song Contest 2015 sarà la sessantesima edizione del concorso canoro e avrà luogo a Vienna, capitale federale e uno dei nove stati federati dell’Austria, e tra i presentatori di questa edizione 2015 vi sarà la drag queen Conchita Wurst che ha rappresentato l’Austria e ha vinto l’Eurovision Song Contest 2014 tenutosi a Copenaghen lo scorso anno.

I tre giovani talenti italiani, che con le loro voci e la loro musica hanno incantato il mondo intero, sembrano essere considerati come i possibili vincitori di questa nuova edizione del concorso canoro e chissà forse proprio grazie a Ignazio, Piero e Gianluca, il prossimo anno l’Eurovision Song Contest potrebbe aver luogo proprio in Italia.

 

Next Post

Pensioni, ok del Cdm ai rimborsi

Il premier Matteo Renzi, ha illustrato il decreto legge sulle pensioni approvato oggi dal Consiglio dei ministri, dopo la sentenza della Cassazione che ha dichiarato illegittima la norma Fornero: “La grande questione delle pensioni va affrontata. Diciamo la verità: se io sono una donna di 62 anni, per me le […]