Fabrizio Corona lascia il carcere e viene affidato a Don Mazzi

“Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #SIPUEDE”, sono state queste le parole scritte in un post pubblicato sulle proprie pagine social dal celebre personaggio televisivo italiano Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi dopo quasi due anni e mezzo di detenzione è stato scarcerato ma non è ancora libero in quanto è stato affidato temporaneamente in prova alla comunità di Don Antonio Mazzi dove sconterà la pena residua e non sospesa. E proprio Don Mazzi qualche tempo fa aveva dichiarato “Perché Fabrizio Corona è ancora in prigione? Perché? È puro accanimento. Ma di che cosa stiamo parlando? Di un ragazzo che ha fatto qualche fotografia ed è fuggito a bordo di una Fiat 500 in Portogallo? Suvvia”.

“Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più” sono state le prime parole pronunciate da Fabrizio Corona in risposta a quelle del sui legale, l’avvocato Chiesa, che ha raccomandato al suo assistito di comportarsi bene. E proprio l’avvocato Chiesa ha dichiarato “Sono contento per Fabrizio, è un bravo ragazzo”.

In questi due anni sono stati in tanti i personaggi noti nel mondo dello spettacolo che non hanno avuto timore di difendere Corona e di chiedere un alleggerimento della pena, tra questi ricordiamo il celebre Adriano Celentano e Marco Travaglio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trapianto di testa, scientificamente possibile

Quando si parla di clonazione entra in gioco un dilemma tra scienza…

Zika, le zanzare potrebbero presto arrivare anche in Europa

Il virus Zika è l’agente causale di una malattia virale acuta, che…