Fabrizio Corona, nessuna storia con la mora di Le Donatella

La notizia era stata lanciata qualche giorno fa e subito era rimbalzata su tutti i rotocalchi: Fabrizio Corona ha ritrovato l’amore, e la fortunata è una delle due componenti del duo Le Donatella, coppia che si è affermata attraverso la partecipazione e la vittoria a diversi talent.

Ecco però arrivare subito la smentita: Silvia Provvedi, la gemella mora del duo, nega la relazione con Fabrizio Corona, dopo le foto insieme in comunità.

“Io e Corona non stiamo insieme. Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali”, spiega la ragazza a Novella Duemila.

E anche lo stesso Corona, tramite il suo legale, ha fatto sapere di non aver nessun legame sentimentale con la vincitrice della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi.

Pare solamente che Corona abbia voluto Silvia e Giulia Provvedi per la prossima cover di Playboy Italia :solo una frequentazione “per motivi di lavoro” insomma.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eleonora Brigliadori difende il suo regime alimentare vegano

L’ultima puntata  del Maurizio Costanzo show era certo sarebbe stata scoppiettante, se…

Lucas Peracchi: ecco cosa penso veramente

Nonostante sia da poco convolato a giuste nozze, in gran segreto, e…