Fabrizio Corona, un litigio con una giornalista potrebbe costargli la libertà

I giorni da cui è libero a momenti si contano ancora sulle dita di una mano, eppure Fabrizio Corona già rischia nuovamente di finire in galera. Evidentemente il carcere e la comunità non l’hanno trasformato nell’uomo nuovo che ha annunciato di essere, e neppure il recente nuovo amore è riuscito a rabbonirlo più di tanto.

Mercoledì sera a Monza, durante l’inaugurazione di un negozio d’abbigliamento, l’ex fotografo dei vip avrebbe infatti  aggredito una giornalista e lei sarebbe finita in ospedale. Nello specifico, una giornalista freelance del Tgcom di Mediaset presente all’evento ha riferito di aver avuto una accesa discussione con Corona, ospite della serata, che le avrebbe sottratto il registratore, e di essere stata allontanata dal negozio, dove sono intervenuti carabinieri e polizia. La cronista ora potrebbe sporgere denuncia, dopo essere stata al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele.

“Ero presente durante la serata – ha spiegato invece l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa – e non c’è stata nessuna violenza da parte del mio assistito. Corona si è innervosito per venti secondi perché la giornalista si era avvicinata di soppiatto con un registratore in mano – ha riferito – e lui si è spaventato perché a causa dell’affidamento in prova non può rilasciare interviste. L’episodio è avvenuto sotto gli occhi di decine di testimoni, e sono pronto ad andare in tribunale per raccontare la verità”.

“Sono preoccupato e amareggiato – fa dire ancora al suo avvocato, temendo le conseguenze di quanto successo – sto cercando di comportarmi bene e ora rischio di perdere la libertà per non aver commesso nulla”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 1 dicembre

La situazione nel piccolo paesino si fa sempre più tragica, la gente…

Kanye West, Pizza Hut Uk lo assumerebbe

Alla fine non si è ancora capito con certezza se è veramente…