Federica Pellegrini, i problemi di cuore visti dalla madre

Redazione

La notizia, iniziata a circolare sempre più insistentemente negli ultimi giorni, indirettamente è stata confermata anche da entrambi i protagonisti: Federica Pellegrini e il fidanzato Filippo Magnini si sono lasciati, anche se continuano ad essere colleghi nello sport e accomunati dalla passione per il nuoto.

Lui interrogato da Chi, si era limitato a dire: “Chiedete a Federica come stanno le cose” . Poi il tapiro d’oro consegnato da Valerio Staffelli di Striscia la notizia alla nuotatrice, che sulla questione non si era sbilanciata.

Al settimanale Chi Federica ha poi dichiarato: “Certe cose è meglio risolverle tra di noi“. La crisi, quindi, c’è.

Sulla spinosa questione, dalle pagine del settimanale Oggi, è voluta intervenire la signora Cinzia, mamma di Federica, che ha voluto specificare che la coppia non è divisa.

Bensì tra i due ci sarebbe solo una semplice “pausa di riflessione“. E ancora: “Federica e Filippo non si sono lasciati“.

Chissà quale sarà la loro decisione: rimanere assieme e magari convolare a giuste nozze o decidere di separare per sempre le proprie strade.

Next Post

Zsa Zsa Gabor, il cameriere: voleva sciogliere i cani su di me

Dopo la morte dell’attrice Zsa Zsa Gabor, a 99 anni, si sono scatenati tanti gossip sulla vita della star del cinema e persino del suo rapporto con i domestici. A parlare adesso è stato il cameriere Aaron Tonken che ha rivelato alcuni particolari, soprattutto caratteriali, dell’attrice e della sua vita […]
Zsa-Zsa-Gabor-il-cameriere-voleva-sciogliere-i-cani-su-di-me