Fedez, accolto con grande entusiasmo da tantissimi fan al Forum di Palermo

Redazione

“I fan adorano vedere il proprio idolo dal vivo, lo amiamo. Siamo qui da ore e contiamo i minuti da giorni”. Sono state queste le parole espresse da una ragazza di nome Silvia che, insieme ad altre migliaia di ragazzi e ragazze hanno atteso per ore l’arrivo, al Forum di Palermo, dell’amatissimo ma anche chiacchieratissimo rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia, semplicemente noto al pubblico con il nome d’arte Fedez.

L’artista, attualmente impegnato come giudice, insieme ad Elio, Mika e Skin, nella nona edizione del talent show X Factor in onda su Sky Uno, si è recato nella città di Palermo e nello specifico al centro commerciale Forum in occasione del firmacopie della riedizione di Pop-Hoolista Coso Dipinto Edition, uscito lo scorso 9 ottobre 2015 e prodotto da Newtopia. “Siamo pronti ad aspettare tutto il tempo necessario, e si tratta almeno di un paio d’ore prima che scorra la coda. Ma ne vale la pena, è un genio”, sono state le parole espresse da un altro fan del celebre rapper che proprio lo scorso 15 ottobre ha spento 26 candeline.

Non poteva esserci regalo di compleanno migliore per Fedez che con gli incassi del suo Pop-Hoolista che, in vendita da 53 settimane, è finito in testa alla classifica Fimi degli album più venduti scavalcando così i tre giovani talenti de Il Volo.

Next Post

Internet, Altroconsumo e Google: una guida per la sicurezza

Insieme Google e Altroconsumo per migliorare la sicurezza a chi naviga in Internet, con una buona guida. Altroconsumo spiega che questa non è una guida per smanettoni, ma piuttosto per autostoppisti del web. Che simpatici. Vorrebbe dire, a quanto spiegano, che la guida è per gli ingenui, gli inconsapevoli, gli ignoranti. […]
Internet, Altroconsumo e Google una guida per la sicurezza