Festa di compleanno a suon di schiaffi, pugni e spintoni

Redazione

Una festa di compleanno dovrebbe essere un momento di allegria, in particolare se a festeggiare sono dei bambini.

Non l’hanno pensato così un gruppo di mamme russe che alla festa di compleanno di un bambino di Serpukhov, a sud di Mosca.

La festa si stava svolgendo in un locale dove c’erano dei gonfiabili e due mamme hanno iniziato a discutere a causa del comportamento dei propri figli in questi giochi.

Dalle parole in un attimo sono passate ai fatti e non si sono limitate soltanto a qualche schiaffo, ma come si può vedere da un video pubblicato in rete, se ne sono date di santa ragione.

Schiaffi, pugni, calci e spintoni, una rissa in piena regola che non ha coinvolto soltanto più mamme presenti ma anche il papà di uno dei bambini presenti alla festa, che è intervenuto per dare un pugno in pieno viso a una delle mamme che è letteralmente crollata a terra.

Panico tra i bambini e da parte di alcune mamma e che cercavano di sedare la rissa, il tutto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e il video arrivato in rete è diventato virale e in poche ore la festa di compleanno fin troppo movimentata è stata vista da milioni di utenti.

Next Post

“Hello” di Adele è già un successo, i fan attendono “25”

E’ stato pubblicato due giorni fa ma ha incredibilmente già raggiunto 29.379.629 visualizzazioni e migliaia di commenti su Youtube: stiamo parlando del nuovo capolavoro di Adele, la cantante britannica considerata una delle maggiori esponenti del suol bianco; Il titolo del brano è “Hello”, il racconto struggente di una storia d’amore […]
Hello Adele gia un successo