Flavio Briatore, passione in Kenya con una 20 enne toscana

Per anni Flavio Briatore è stato marito fedele ed amorevole di Elisabetta Gregoraci, la madre di suo figlio Nathan Falco, ma poi qualcosa si è rotto ed i due si sono separati, anche se continuano a vedersi e a frequentarsi in buoni rapporti, proprio per il bene del bambino.

Dopo mesi in cui non è stato “beccato” accanto a nessuna, ecco però che l’imprenditore è stato paparazzato accanto a quella che si vocifera essere la sua nuova “fiamma”.

Già qualche giorno Dagospia raccontava che l’imprenditore era stato avvistato in un noto locale di Montecarlo insieme alla giovane toscana Benedetta Bosi. “Cosa ci faceva Flaviuccio Briatore con la giovane e bombastica toscana Benedetta Bosi l’altra sera al Cipriani di Montecarlo? – si legge sul sito – . Dicono le abbia pagato anche un autista per farla rientrare a Milano… Dicono”.

Ma in queste ore a rilanciare la notizia ci pensa anche il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, secondo cui Briatore avrebbe invitato la giovane prima a Montecarlo, per poi portarla, dopo una capatina a Roma, a Malindi, in Kenya, per trascorrere qualche giorno di relax e svago nel suo Billionaire Resort.

La rivista ha anche immortalato Briatore e la sua nuova fiamma sulla spiaggia di Malindi, in Kenya, antistante proprio al Billionaire Resort.

Benedetta Bosi ha 20 anni, 49 in meno di Flavio Briatore che invece ne ha 69, è originaria di Massa, studentessa di Legge, sogna di fare il magistrato ed è iscritta dal 2017 all’Università degli Studi di Milano.

Next Post

Braille, la scoperta che ha cambiato la vita di ciechi ed ipovedenti

Per secoli i diversamente abili, ed in particolare i sordi ed i ciechi, erano destinati ad una vita di privazioni, in cui gli erano precluse anche le cose più semplici, come l’imparare a leggere o a scrivere. Oggi per fortuna non è più così, ed è tutto merito di un’invenzione […]
Braille la scoperta che ha cambiato la vita di ciechi ed ipovedenti