Forte dei Marmi l’Hotel che limita i selfie

Redazione

Siamo a Forte dei Marmi, una località molto conosciuta e frequentata da vacanzieri e soprattutto Vip, ma cosa c’è di strano?

Nulla in particolare tranne che nell’Hotel Byron, proprio a Forte dei Marmi, si preferisce un uso moderato degli smartphone, come spiega il direttore Salvatore Madonna, non si vuole solo difendere l’immagine dei personaggi famosi, ma si vuole anche limitare l’utilizzo degli smartphone, troppo inflazionati in questo periodo storico.

Forte dei Marmi, frequentata da tanti vip, come ad esempio Versace, Naomi Champbell, è ovviamente centro focale per i famosi selfie, autoscatti con personaggi famosi ad esempio, ma la limitazione, almeno nell’Hotel Byron, parte da oggi e proseguirà per tutta l’estate.

Ci sarà un accordo per coloro che risiederanno nell’Hotel, regole che vengono definite del “bon ton”, insomma smartphone da utilizzare al minimo, possibilmente scatti fotografici e volume delle suonerie al minimo e molto probabilmente anche controlli serrati per evitare i fastidiosi, in alcuni casi, selfie.

Next Post

Tragedia incidente Roma, si fanno prendere i due rom

Da cinque giorni risultavano come fuggitivi erano due fratelli responsabili dell’incidente di mercoledì sera dove ha perso la vita Corazon Abordo una donna filippina. Bloccati dalla polizia, ma praticamente scoperti dalla stessa madre, i due rom erano nascosti in una sterpaglia nella periferia di Roma, verso Casal Lumbroso, sono due […]
Tragedia incidente Roma, si fanno prendere i due rom