Francesca De Andrè e quel malore a Non è la D’Urso
Francesca De Andre e quel malore a Non e la Durso

Ieri sera, nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso, tra gli ospiti ci sarebbe dovuta essere Francesca De Andrè, che da quando ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello è stata spesso ospite di Barbara D’Urso.

Francesca era stata intervistata già la scorsa settimana, quando aveva annunciato di essere tornata assieme al suo ex fidanzato Giorgio, che a quanto pare non l’aveva tradita ma era stato vittima di un piano ordito nientemeno che dalla sorella di Francesca.

Ieri avremo dovuto conoscere il seguito della vicenda, ma purtroppo, almeno momentaneamente, così non è stato: pochi minuti prima dell’inizio del programma la gieffina ha infatti avuto un malore.

Nonostante i tentativi della produzione di rianimarla, si è visto necessario l’intervento del 118: le prime immagini mostrano l’ambulanza lasciare gli studi.

A testimoniarlo in diretta è stato Giorgio Tambellini: il fidanzato, ha riferito a Barbara d’Urso di aver sentito il manager di Francesca al telefono e di essere stata la prima persona di cui la ragazza ha chiesto una volta ripresi i sensi.

“Ci siamo continuamente tenuti in contatto con i suoi collaboratori e Francesca ora sta bene”, ha poi confermato un’inviata dall’ospedale.

“Sono contenta – risponde sollevata Barbara d’Urso – “perché nonostante le indicazioni del 118 noi non siamo riusciti a rianimarla. Sono stati momenti di tensione”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Prince Jackson: I consigli di mio padre Michael

L’eredità è pesantissima, avere un padre come Michael Jackson è davvero tanta…

Claudia Pandolfi che gioia la seconda maternità

Gioia indescrivibile per l’attrice Claudia Pandolfi, arriva il secondogenito Tito, nato pochi…