Furto al circolo Pd di Milano, ritrovato l’intero bottino

Redazione

Nella notte tra giovedì e venerdì il circolo Pd di piazzetta Capuana a Milano era stato letteralmente svaligiato da ignoti che si sono introdotti all’interno del circolo portando via numerosi oggetti. Nello specifico i ladri che si sono introdotti all’interno del circolo hanno rubato piastre per cuocere panini, una friggitrice, una macchina per il caffè professionale, una macchina per il ghiaccio, un’affettatrice e circa 400 euro tra cibi e bevande varie. Un furto equivalente ad alcune migliaia di euro secondo quanto affermato dai responsabili del circolo.

Il bottino per fortuna è stato ritrovato, grazie al lavoro svolto dal commissariato di Quarto Oggiaro, quartiere di Milano situato a nord-ovest della città e facente parte nello specifico della zona 8, presso la cantina di uno stabile vicino al circolo.

“Non si è trattato di un’azione politica, ma di un furto probabilmente organizzato da chi voleva utilizzare il materiale per qualche festa”, sono state le parole espresse dal distretto. Rimane ancora da capire chi sia stato a compiere tale gesto e quale sia stato il motivo che abbia spinto quest’ultimi a commettere questo reato.

Next Post

Expo 2015, la Dottoressa Paolini afferma "Attenzione agli sprechi alimentari"

Giorno dopo giorno sono sempre più numerosi i casi di spreco alimentare e proprio questo è un tema molto importante e discusso, affrontato tra gli altri anche dalla Dottoressa Barbara Paolini, nel corso di un particolare incontro ad Expo 2015. E proprio nel corso di tale incontro la Dottoressa Paolini […]