Gabriel Garko nessun ritocco, l’attore si difende contro il web
Gabriel Garko nessun ritocco attore si difende

In questi giorni sono girate alcune immagini che hanno destato l’attenzione soprattutto del pubblico femminile, si tratta di alcune immagini dell’intervento di Gabriel Garko alla trasmissione di Massimo Giletti “L’arena”.

Le immagini mostravano un Gabriel Garko che sembrava cambiato, gonfiato in volto e dai lineamenti un po’ diversi dal bellissimo attore che tutti conoscono, ovviamente i commenti non si sono fatti attendere, ma qualcuno ci è andato giù pesante, anche qualche vip ha voluto commentare quelle foto.

Oggi l’attore si difende e spiega che è tutta una montatura del web, in effetti le foto della sua intervista da Massimo Giletti, sono praticamente scattate dalla televisione, in particolare due tre scatti sarebbero stati modificati ad arte per deformare ulteriormente il viso dell’attore.

Lo stesso Gabriel Garko ha confermato che molto spesso quando ha problemi di salute, tende anche a gonfiarsi leggermente, ma di certo quello nelle immagini non è lui, non riuscirebbe neanche a rifare quella smorfia con la bocca, visibile in una delle foto e che lo fa sembrare come un pupazzo gonfiato.

L’attore ha rivelato di essere rimasto sconvolto, soprattutto per la cattiveria della gente, ed in particolar modo si chiede: come mai tutti sono andati dietro alla bufala, allargandola a macchia d’olio e invece nessuno ha provato a cercare la verità?

Ma l’attore conferma anche tutti gli interventi a suo favore, ad esempio una vera e propria rivolta sul social Facebook, per difenderlo, così come anche le telefonate di tanti amici, i veri amici, adesso Gabriel vedrà il da farsi e molto probabilmente, come lui stesso sottolinea, saranno gli avvocati a constatare i possibili danni d’immagine, in particolar modo cercando di capire da dove è partito questo tam tam mediatico.

Ultimi aggiornamenti: Garko ha aggiunto anche alcuni punti molto importanti circa le sue immagini pubblicate sul web: ” Ci sono problemi più seri al mondo che non foto ritoccate. Spero che tutti capiscano che è stata tutta una bufala. C’è tanta gente che in questi giorni ha buttato fango addosso a me, a differenza loro io ci metto la faccia, quando lo faccio”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Valeria Marini, la sua vita in una fiction

Non ha vinto nessun premio Nobel o Oscar, non si è distinta…

Chumlee da Affari di Famiglia al patteggiamento per droga

Ne abbiamo parlato qualche tempo fa, avevamo raccontato la vicenda di Chumlee…