George Clooney 54 anni da scapolo a sposato
George Clooney 54 anni da scapolo a sposato

Sono 54 candeline da spegnere per il sex symbol attore hollywoodiano e amante della nostra patria, George Clooney.

54 anni passati da scapolo impenitente, tranne che nell’ultimo periodo a partire da settembre scorso, quando il bel George dopo tanti anni, è convolato a giuste nozze con la bellissima Amal Alamuddin, oggi dunque festeggiare i suoi 54 anni compiuti, ma anche i suoi 9 mesi da uomo sposato.

Sembra che l’attore abbia scelto proprio il suo amato lago di Como per festeggiare il suoi 54 anni, si parla infatti di un mega party nella sua villa con a seguito tanti vip, intanto si gode il regalone della moglie, pare infatti che George come primo dono abbia ricevuto una Porche 911 Gt3 Rs, un piccolo pensierino da oltre 130mila dollari.

Ma George non è sempre stato un sex symbol, le sue prime apparizioni in alcuni telefilm lo mostravano quasi capellone e senza un fascino particolare, è stato successivamente nel 1994 nella serie tv: E.R. Medici in prima linea, a presentarsi sul set con un look completamente diverso che ha lanciato la leggenda.

L’ex dottor Doug Ross da quella serie tv ha fatto poi passi da gigante, diventa il sex symbol per eccellenza nella pellicola di Rodriguez, accanto a Quentin Tarantino: Dal tramonto all’alba, per poi passare per altre interpretazioni meno “spietate”.

Qualche piccolissimo incidente di percorso con un paio di pellicole magari meno riuscite, poi il grande successo della serie Ocean’s eleven, per poi passare alla regia, infine l’ultimo grande successo insieme a Sandra Bullock: Gravity e poi come regista e attore per il film: Monuments Men.

Insomma tra impegni cinematografici e impegni umanitari, George Clooney, il fascino per eccellenza, può festeggiare i suoi primi 54 anni, sicuramente felice per quello che ha fatto e fiducioso nel futuro.

Loading...
Potrebbero interessarti

Daniela Zuccoli, nuovo amore per la vedova di Mike Bongiorno

Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno sono stati sposati dal 1972 alla morte…

Fiorello non torna in tv, No so cucinare

Lo showman Fiorello ammette che prossimamente non tornerà in televisione. Intervistato al…