George Clooney lavori in corso per diventare papà

Redazione

George Clooney a Amal a dieci mesi dal matrimonio sono in procinto di diventare genitori e sarebbero stati avvistati nei pressi di un centro della fertilità.

Dai bene informati arriva la notizia che la signora Clooney ha messo un freno al suo lavoro di avvocato e sembra che non stia prendendo in carica nuovi casi e portando a termine quelli persi in carica.

Fino a qualche mese fa George Clooney aveva parlato della paternità ma non l’aveva considerata una parte importante della sua vita, nonostante sia alla soglia dei cinquantacinque anni, ma ora sembri che Amal gli ha fatto cambiare idea anche su quest’argomento e si sente pronto a diventare papà.

Se le cose andranno come sembra siano state programmate per il nuovo anno dovrebbe arrivare un bebè a casa Clooney ed a ospitare il nuovo arrivato potrebbe essere la nuova residenza londinese che la coppia sta finendo di ristrutturare.

Next Post

Smartphone il suo uso controlla la nostra depressione

Attenzione a fare un uso eccessivo dei nostri smartphone, il tempo passato ad utilizzarli potrebbe valutare il nostro stato di depressione. A correlare la depressione con l’uso dei telefonini di nuova generazione è stata una ricerca condotta da presso la Northwestern University Feinberg School of Medicine. In base a questo […]
Smartphone il suo uso controlla la nostra depressione