Giancarlo Magalli: addio alla giovanissima fidanzata
Giancarlo Magalli e la sua ex la smentita di Giada

La differenza d’età non è certo un ostacolo alle grandi storie d’amore e sono tanti gli esempi di amori folli e vissuti da persone con addirittura decenni di differenza tra di loro.

Ma ci vuole tanto impegno, tanta volontà per venirsi incontro e cercare compromessi: dopo l’infatuazione iniziale, subentra la routine quotidiana, ed una grande differenza d’età vuol dire anche stili di vita e abitudini completamente differenti.

Lo sa bene Giancarlo Magalli che in queste ore ha annunciato la fine della sua storia d’amore con una giovanissima fiamma, che lui stesso aveva presentato pubblicamente solo pochi mesi fa.

In un’intervista al settimanale Gente, in presentatore ha annunciato di aver lasciato la 22enne Giada Fusaro spiegando che “sicuramente la differenza d’età ha inciso molto tra noi. Gli stili di vita sono diversi. Lei ha un uso della tecnologia che non è il mio.

Oltre che per le maldicenze sull’età. Giada ne ha già passate tante, attaccarla perché frequenta un settantenne è veramente troppo. Lei è così straordinaria che supererà anche questa – ha concluso il conduttore – Le auguro il meglio e che riesca a trovare la persona giusta per lei”.

Ricordiamo che Magalli aveva conosciuto Giada proprio nella trasmissione che conduce quotidianamente da anni, “I Fatti vostri”: lei, giovane campionessa di karate, aveva raccontato in studio di aver subito molestie sessuali dal suo maestro quando aveva 12 anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Zsa Zsa Gabor la stella di Hollywood morta a 99 anni

Ben sessant’anni di carriera lei era Zsa Zsa Gabor, attrice e interprete…

Hugh Grant, imbarazzante gaffe col naso di Renée Zellweger

Il conto alla rovescia per l’uscita ufficiale dell’ultimo capitolo di una delle…