Giulia De Lellis, altro che crisi con Andrea Damante

VEB

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono la coppia più chiacchierata del momento: dopo la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip e la dichiarata gelosia di lei, hanno saputo “giocare” con la loro relazione per essere sempre onnipresenti nei programmi di Barbara D’Urso, per guadagnare un grande seguito sui social e per essere richiestissimi nel locali di mezza penisola.

Naturalmente non si sono sprecate neppure le voci di crisi tra loro, soprattutto sul web dove i detrattori non mancano mai, ma i due, in una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, hanno messo “a nudo” la loro storia, tranquillizzando tutti i fan.

I due sono intervenuti nel blocco della trasmissione dedicata al gossip in cui era presente anche Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella2000 e l’opinionista Karina Cascella.

Secondo Alessi i due sarebbero in crisi e Andrea, ospite in una puntata di Domenica Live senza Giulia, avrebbe chiesto il numero di telefono di Francesca De Andrè (fidanzata di Daniele Interrante e spesso ospite del programma).

Andrea ha subito negato e Giulia ha chiesto la fonte ed ha smentito fermamente la crisi: “E’ solo l’immaginazione di Alessi. A differenza di altre volte in cui con grandissimo piacere rilasciamo interviste, queste ultime due settimane siamo stati più indaffarati e non abbiamo avuto tempo di dire o dare notizie, quindi hanno semplicemente inventato”.

Giulia dal canto suo ha zittito tutti ricordando che il suo fidanzato può parlare con chi vuole, in quanto ha totale fiducia in lui.

Karina Cascella invece non ha risparmiato un attacco diretto proprio a Giulia: “Ogni due mesi esce la notizia della gravidanza. Questa ragazza ogni mese è incinta. E’ una cosa imbarazzante, quando vedono che la popolarità sta per calare un attimo lei è incinta, ma non è possibile, appena vedono la popolarità che cala lei aspetta un figlio. In un anno due volte. Basta informare tutta l’Italia dei tuoi ritardi“.

Next Post

Geri Halliwell, le prime immagini del figlio sui social

L’ex Spice Girl Geri Horner (Geri Halliwell) ha deciso di condividere la gioia della sua maternità, pubblicando per la prima volta le immagini del figlio Montague. Due settimane dopo la sua nascita i fan volevano vederlo e sono stati accontentati, la cantante ha infatti condiviso le prime immagini sul suo profilo […]
Geri Halliwell le prime immagini del figlio sui social

Possono interessarti