Gli One Direction trionfano al Teen Choice Awards

Redazione

Ha avuto luogo nel Galen Center di Los Angeles, California, lo scorso 16 agosto 2015 la diciassettesima edizione del Teen Choice Awards ovvero il celebre premio televisivo nel corso del quale vengono consegnati premi per la musica, film e televisione suddivisi in diverse categorie e assegnati in base a quella che è la popolarità. Il Teen Choice Awards è stato ideato ed organizzato nell’estate del 1999 ed è trasmesso negli USA dal canale FOX e in Canada da Global TV.

Presentata da Gina Rodriguez, dall’attore, comico, produttore cinematografico e cantante statunitense Josh Peck e dal rapper e attore statunitense Christopher Brian Bridges semplicemente noto al pubblico come Ludacris, nella categoria Miglior gruppo musicale (uomini) a trionfare sono stati gli One Direction, ovvero la celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

I ragazzi però, impegnati nella loro tournee non hanno potuto partecipare all’evento e ritirare il premio motivo per il quale è stato trasmesso un video in cui i giovani artisti accettavano il premio ricevuto ovvero una tavola da surf con una espressione un poco sofferente. Ma quello sopra citato non è l’unico premio ricevuto dalla band in quanto gli One Direction hanno ricevuto ben otto premi raggiungendo cosi il traguardo di 23 premi totali ottenuti nel corso degli ultimi anni.

Next Post

Ritrovati gli orecchini in oro rubati alla Madonna dell'Addolorata di Limbadi

E’ proprio vero che i ladri sono sempre in azione e proprio nel giorno di Ferragosto un ladro aveva rubato degli orecchini in oro della statua della Madonna dell’Addolorata, nella chiesa “Maria Santissima Addolorata” di Limbadi, comune italiano della provincia di Vibo Valentia, in Calabria. Pochi giorni dopo però, grazie […]