Gogol Bordello, cinque imperdibili appuntamenti tutti italiani

Redazione

Saranno molto felici i tantissimi fan italiani del celebre gruppo musicale “Gogol Bordello” che, in questi giorni sono i protagonisti di imperdibili appuntamenti tutti italiani con i loro fan. Nello specifico i Gogol Bordello si sono già esibiti lo scorso martedì sera al parco Campi Sportivi di Asolo, all’Eutropoa Festival di Roma lo scorso mercoledì e sul palco dell’Estathé Market Sound di Milano, un fantastico festival che ha come obiettivo quello di mettere insieme l’amore per la musica, la cultura del cibo e la grandissima voglia di divertimento, proprio ieri 27 agosto 2015.

Reggae, punk, hip hop e musica tradizionale ucraina, rientrando nel genere del gypsy punk, sono questi i generi musicali mescolati dal celebre gruppo musicale formatosi in un quartiere di New York nell’ormai lontano 1993. Ma i Gogol Bordello hanno effettuato il loro vero e proprio esordio musicale nel 1999 pubblicando due album, un EP e un terzo disco in collaborazione con Tamir Muskat.

Di li una brillante carriera che li ha portati ad ottenere un successo sempre più grande e che anche oggi, 28 agosto 2015, li vedrà protagonisti all’Acieloaperto di Cesena e sabato 29 al Beat Music Food Fun di Empoli.

Next Post

I Minions sono arrivati anche in Italia da ieri 27 agosto 2015

Arrivati nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 10 luglio 2015 ecco che proprio nella giornata di ieri, giovedì 27 agosto 2015, i simpaticissimi Minions ovvero esseri vagamente antropomorfi di colore giallo dotati di braccia e gambe sottili e uno o due occhi e che indossano una salopette di jeans, stivali, […]