Gogol Bordello, cinque imperdibili appuntamenti tutti italiani

Saranno molto felici i tantissimi fan italiani del celebre gruppo musicale “Gogol Bordello” che, in questi giorni sono i protagonisti di imperdibili appuntamenti tutti italiani con i loro fan. Nello specifico i Gogol Bordello si sono già esibiti lo scorso martedì sera al parco Campi Sportivi di Asolo, all’Eutropoa Festival di Roma lo scorso mercoledì e sul palco dell’Estathé Market Sound di Milano, un fantastico festival che ha come obiettivo quello di mettere insieme l’amore per la musica, la cultura del cibo e la grandissima voglia di divertimento, proprio ieri 27 agosto 2015.

Reggae, punk, hip hop e musica tradizionale ucraina, rientrando nel genere del gypsy punk, sono questi i generi musicali mescolati dal celebre gruppo musicale formatosi in un quartiere di New York nell’ormai lontano 1993. Ma i Gogol Bordello hanno effettuato il loro vero e proprio esordio musicale nel 1999 pubblicando due album, un EP e un terzo disco in collaborazione con Tamir Muskat.

Di li una brillante carriera che li ha portati ad ottenere un successo sempre più grande e che anche oggi, 28 agosto 2015, li vedrà protagonisti all’Acieloaperto di Cesena e sabato 29 al Beat Music Food Fun di Empoli.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Per amor vostro”, presentato a Venezia il nuovo film diretto da Gaudino

Ieri, 11 settembre 2015, stata presentata nel corso della settantaduesima Mostra internazionale…

Beautiful trame americane: Steffy e Liam in crisi

Sembra proprio che tra Liam e Steffy non ci sia proprio pace:…