Grande Fratello 14: Claudio Amendola probabilmente sostituto ma da chi?

Redazione

Arrivano notizie dal Grande Fratello 14: dato il calo vertiginoso degli ascolti in termini di share, il reality sta provando varie opzioni per risollevare le sorti del programma. Una di queste sarebbe un cambio di ronda per quanto riguarda l”opinionista romano, Claudio Amendola.

Infatti potrebbe essere sostituito e già ci sono alcuni nomi probabili: si tratta o di Mara Venier o di Barbara Palombelli. Ciò è dovuto alla scontentezza del pubblico che non vedrebbe di buon occhio i due opinionisti e da lì la scelta di cambiarne almeno uno.

I fan del reality, ormai giunto alla quattordicesima edizione, hanno voglia di novità. Molti acclamano il ritorno di Alfonso Signorini e Valdimir Luxuria che, con i loro modi di fare, tenevano il programma ad un ritmo molto energico e vivo.

In conclusione la prima cosa da cambiare potrebbe essere proprio l’opinionista Claudio Amendola che non ha riscosso il giusto successo.

 

Next Post

L'onore e il rispetto 5: Garko in catene

E’ appena finita la quarta stagione della fiction L’onore e il rispetto che già spuntano le anticipazioni della quinta serie che sarà ricca di colpi di scena e di estremo suspense. Il nostro bel Gabriel Garko dovrà affrontare molti guai: infatti in alcune foto che circolano nel web, vediamo un […]