“Hello” di Adele è già un successo, i fan attendono “25”

Redazione

E’ stato pubblicato due giorni fa ma ha incredibilmente già raggiunto 29.379.629 visualizzazioni e migliaia di commenti su Youtube: stiamo parlando del nuovo capolavoro di Adele, la cantante britannica considerata una delle maggiori esponenti del suol bianco;

Il titolo del brano è “Hello”, il racconto struggente di una storia d’amore ormai finita accompagnato da un emozionante videoclip. “Quando avevo 7 anni volevo averne 8. Quando ho avuto 12 anni ne avrei voluti avere 18. Dopo di che ho smesso di voler avere più anni.

Mi sembra di aver trascorso tutta la vita con desideri sprecati. Augurandomi di non aver rovinato tante belle cose solo perché ero annoiata o avevo paura. Il mio ultimo disco parlava di una separazione, quindi se dovessi etichettare questo lo definirei di recupero. Recuperare me stessa Recuperare il tempo perduto“.

Ha scritto la cantante sulla sua pagina Facebook, annunciando l’uscita del tanto atteso inedito. “Hello” è l’anticipazione del prossimo album di Adele intitolato “25”, proprio come l’età dell’artista che si sente “a metà tra un’adolescente e un’adulta”. “25” è atteso per il prossimo 20 novembre.

Next Post

Il Piccolo Principe approda sul grande schermo grazie a Mark Osbourne

Arriverà nelle sale italiane l’1 gennaio ma è già approdato alla Festa di Roma sollevando le aspettative di tutti: grandi e piccini potranno ammirare al cinema la storia che ha commosso generazioni di lettori, quella del Piccolo Principe: “Ciò che contava per noi era essere veri rispetto al libro e prendercene […]
Il Piccolo Principe al cinema Mark Osbourne