I 7 nani rivisitati da Siepermann e Aljinovic
I 7 nani rivisitati da Siepermann e Aljinovic

Pensavate di sapere tutti sui 7 nani, pensavate di aver già visto tutto dopo Biancaneve, invece no perché oggi al cinema arrivano rivisitati da Harald Siepermann e Boris Aljinovic.

Sono tornati al cinema dal 30 aprile infatti: I 7 nani, la pellicola che rivisita i sette nani però in un racconto praticamente che non ha nulla a che vedere con Biancaneve, i nani non saranno i soliti perché il più giovane è Bobo.

Proprio il più piccolo dei nani pungerà Rose, la principessa, che piomberà in un sonno profondo entrando nel regno di Fantabulosa, i 7 nani arrivano dopo la regia di Mulan e Tarzan, gli stessi Siepermann e Alijnovic hanno deciso di dirigere questo nuovo film d’animazione.

La principessa Rose vivrà in questo mondo incantato in un sonno profondo, qui dovrà fare fronte a mille difficoltà, un giorno grazie a Biancaneve, la sua migliore amica, riesce ad organizzare una grande festa dove parteciperà addirittura un gruppo blues.

Toccherà comunque ai 7 nani vivere l’avventura per liberare il principe azzurro, montagne, draghi e tanti imprevisti sulla loro strada.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gere Vs Trump, dalla Berlinale una bordata al Presidente USA

Richard Gere dal Palco della Berlinale lancia una pesante bordata al Presidente,…

Striscia la Notizia, aggredita l’inviata Stefania Petyx

Non è certo la prima volta che un inviato di Striscia la…