Pensavate di sapere tutti sui 7 nani, pensavate di aver già visto tutto dopo Biancaneve, invece no perché oggi al cinema arrivano rivisitati da Harald Siepermann e Boris Aljinovic.
Sono tornati al cinema dal 30 aprile infatti: I 7 nani, la pellicola che rivisita i sette nani però in un racconto praticamente che non ha nulla a che vedere con Biancaneve, i nani non saranno i soliti perché il più giovane è Bobo.
Proprio il più piccolo dei nani pungerà Rose, la principessa, che piomberà in un sonno profondo entrando nel regno di Fantabulosa, i 7 nani arrivano dopo la regia di Mulan e Tarzan, gli stessi Siepermann e Alijnovic hanno deciso di dirigere questo nuovo film d’animazione.
La principessa Rose vivrà in questo mondo incantato in un sonno profondo, qui dovrà fare fronte a mille difficoltà, un giorno grazie a Biancaneve, la sua migliore amica, riesce ad organizzare una grande festa dove parteciperà addirittura un gruppo blues.
Toccherà comunque ai 7 nani vivere l’avventura per liberare il principe azzurro, montagne, draghi e tanti imprevisti sulla loro strada.