Il Segreto, anticipazioni del serale del 16 ottobre

Oggi, venerdì 15 ottobre, Il Segreto andrà in onda anche nel serale, alle 21:10 su Canale 5 ed ecco di seguito tutte le anticipazioni dell’avvincente puntata.

I piani di Lesmes prendono lentamente forma, e continua la sua combutta col misterioso interlocutore, che rassicura sull’esito del loro diabolico piano di morte: Esperanza e Maria stanno male e rischiano la vita.

Aurora cercherà di fare del suo meglio per salvare la nipotina, e avuto il permesso di Gonzalo, comincerà a ricercare la guaritrice, che secondo i quaderni di sua madre Pepa, potrebbe essere in grado di salvare la piccola.

Intanto nel paese cominciano a sorgere i primi dubbi sul dottore: Pedro scopre che a denunciare Conrado è stato proprio Lesmes, e quindi ammette dinanzi al figlio che nutre diversi dubbi sul medico e sul suo strano comportamento.

Si complica anche la situazione tra Terence e Soledad: se la ragazza continua a negare una sua storia col giovane vagabondo, quotidianamente incontra Simon, e addirittura, quando scopre l’esistenza dei tanti passaporti del marito, corre da giovane e cerca di baciarlo.

Il giovane vagabondo la ferma: non ricambia i suoi sentimenti o vuole aspettare che la ragazza faccia chiarezza nel suo cuore?

Intanto donna Francisca, dopo aver cercato inutilmente di far avere dei medicinali alla sua figlioccia e alla sua piccola, decide di partire per andare a trovare suo cugino Fulgenzio, ma sarà il sindaco ad impedire la sua partenza.

In mezzo a tanto dolore, qualche sorriso verrà strappato come al solito dalle vicende della famiglia Miraniar.

Quintina negli ultimi giorni ha raccontato più volte a Nicanora, la dama che è stata assunta da Dolores per insegnarle tutti i segreti dell’economia domestica, che suo marito è un grande amatore.

Pian piano quindi Nicanora si invaghirà di Hipolito e cercherà di sedurlo sessualmente, ma il giovane più volte scapperà spaventato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Rita Dalla Chiesa tra grandi amori e amicizie false

Rita Dalla Chiesa, la signora dei tribunali televisivi, è pronta a tornare…

A gennaio arriverà nelle sale Il Piccolo Principe di Mark Osborne

Per molti ragazzi ed adolescenti, probabilmente il Piccolo Principe è uno dei…