Il Segreto, anticipazioni giovedì 1 ottobre

Una puntata all’insegna dell’amore quella de Il Segreto, che andrà in onda oggi, 1 ottobre, come di consueto alle 16:10 su Canale 5.

Maria e Gonzalo finalmente vivono insieme, dopo mesi di tormenti a causa dell’ossessione e dei soprusi di Fernando ora creduto morto da tutti. I due giovani però non sono ancora in pace: tra poche settimane diventeranno genitori, ma la loro posizione non è stata ufficializzata, scatenando come già visto le malelingue del paese.

Vedremo quindi la coppia cercare di accelerare i tempi con Don Anselmo, affinché il parroco celebri al più presto il loro matrimonio: Don Anselmo vuole aiutare i due giovani, ma riuscirà ad accontentarli?  Don Anselmo poi teme comunque che la gente possa continuare a parlare male dei due, dal momento che tutti credono che Fernando (Carlos Serrano) si sia trasferito a Madrid, quindi sarebbe meglio ottenere la nullità del matrimonio piuttosto che un certificato di vedovanza.

Soledad e Simon invece avranno una discussione su ciò che hanno fatto, e che alla fine anche il giovane poeta è stato costretto a fare, ovvero occultare il cadavere del vecchio Mesia. La giovane Castro chiederà scusa e spiegherà ciò che è realmente avvenuto, e chiederà perdono anche per il comportamento di suo marito, dal momento che Terence ha puntato una pistola anche contro Simon.

Finalmente avviene anche il primo incontro tra Rosario (Adelfa Calvo) e Simon: la donna rimane sconvolta nel vedere il forestiero, che le ricorda in maniera impressionante il figlio Juan.

Infine vedremo Conrado accusato da tutto il paese, reo di aver sottovalutato la situazione, che è poi precipitata, e neppure Aurora sembra disposta a concedergli fiducia.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mario Balotelli, su Twitter rivendica l’amore incondizionato per Pia

E’ una guerra a colpi di interviste e ospitate tv la loro,…

Matteo senza la sua Elisa Isoardi, che succede

Elisa Isoardi è stata veramente colta in flagrante mentre bacia un uomo?…