Il Segreto, anticipazioni giovedì 18 novembre

VEB

La puntata di ieri ha lasciato tutti i fans del Il Segreto con un grande peso: riuscirà la pazza e diabolica Jacinta ad uccidere la sua eterna rivale Aurora?

Abbiamo infatti visto la ragazza brandire un coltellaccio, alle spalle della figlia di Tristan, che ignara entrava nello studio del dottor Lesmes, amante proprio di Jacinta.

Nella puntata di oggi, giovedì 19 novembre, vedremo che fortunatamente la ragazza non verrà uccisa, ma solamente perché, giusto in tempo, arriva Lesmes he confesserà alla Castro, dopo averle chiesto perché si sia presentata a casa sua senza avvisarlo,  di essere molto triste per sua sorella Jimena, che soffre di fotosensibilità e che sta purtroppo peggiorando

Inizieremo poi piano piano a scoprire il folle piano di Jacinta, intenzionata ad utilizzare il potente veleno prodotto da Lesmes per avvelenare non solo Aurora, ma l’intera Puente Viejo. Per testare la sua efficacia deciderà quindi di somministrarlo ad un cane randagio.

Donna Francisca invece  si presenterà a El Jaral con un chiaro intento: separare Martin dalla sua figlioccia. Anziché confortarla, inizierà a parlare male di Gonzalo, affermando che se non avesse scelto di recarsi a vivere a El Jaral probabilmente adesso Esperanza sarebbe ancora nella sua culletta. Maria non potrà sopportare tali parole e reagirà con impeto.

Intanto Emilia e Alfonso riceveranno un pacco regalo che conterrà una somma di denaro necessario per permettere ai due buoni locandieri di ricostruire la loro casa. Il regalo sarà un dono dell’amico Terence Wilder, che li ha voluti così ringraziare per il loro aiuto.

Maria infine deciderà di andare a far visita a Candela che, invece di accoglierla a braccia aperte, si comporterà in maniera piuttosto strana, impedendole di avvicinarsi al bimbo che sta accudendo e cacciandola letteralmente via dalla pasticceria.
Successivamente anche Conrado si recherà dalla pasticcera e tra i due avverrà una piccola discussione. Dopo si scoprirà perché la donna è sempre così scortese e agitata: il bambino che dice di essere suo nipote in realtà altri non é che la piccola Esperanza.

Next Post

Un medico in famiglia 10: chi va e chi torna

Un medico in famiglia 10 dovrebbe andare in onda dal prossimo autunno e già si parla di chi tornerà e chi lascerà il cast. La fiction che ha come protagonista indiscusso Lino Banfi è molto seguita non per niente è arrivata alla decima edizione e le anticipazioni ci dicono che […]