Il Segreto, anticipazioni giovedì 29 dicembre

Dopo aver visto il marito di Sol sempre più intenzionato a rovinare i Santacruz, provando a sgretolare persino il loro impero economico, e Francisca Montenegro tornata più complottista che mai, decisa a passare su tutto e tutti pur di riportare Bosco a vivere con lei, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, giovedì 29 dicembre, vediamo che Cesar, l’affascinante viaggiatore che ha salvato Emilia dalla prepotenza di alcuni avventori del suo locale, mostra grande interesse nei confronti della bella locandiera. Lei, del resto, non pare affatto indifferente alle attenzioni che riceve.

Dopo una lunga riflessione, Carmelo capisce che l’ideatore del suo incidente è Eliseo e decide di chiedergli spiegazioni a riguardo.

Eliseo, dal canto suo, si sta impegnando sempre di più per affondare l’impero economico dei Santacruz, come gli ha suggerito la perfida Francisca, che continua a meditare la sua terribile vendetta.

Marian invece confessa a Gracia e Candela di essere stanca del lavoro che svolge nella fattoria, soprattutto ora che è diventata madre.

Infine Francisca raggiunge il suo primo obiettivo: Bosco alla fine cede e decide di andare a vivere nuovamente alla Villa assieme a Berta, che lo ha convinto, e al piccolo Beltran.

Next Post

Leonardo Bonucci, il piccolo Matteo finalmente sta bene

Al di là della fede calcistica, negli ultimi mesi in tantissimi si sono stretti intorno al calciatore Leonardo Bonucci, che ha dovuto giocare una partita difficilissima, e non sul campo da calcio: Bonucci infatti ha confessato pubblicamente che suo figlio Matteo rischiava la vita a causa di un brutto male. […]
Leonardo-Bonucci-piccolo-Matteo-finalmente-sta-bene