Il Segreto, anticipazioni giovedì 29 ottobre

Anche oggi, giovedì 29 ottobre, Canale 5 terrà compagnia a suoi fedeli spettatori con un nuova puntata di Il Segreto, la soap opera spagnola che tanto sta appassionando anche gli italiani.

Nella puntata odierna vedremo una svolta nella storia di Soledad e Terence, ancora perseguitati dal cugino di Olmo che li ritiene responsabili dell’omicidio, o quantomeno della scomparsa, del suo congiunto.

Terence e Soledad intendono fingere di prendere il treno per Cadiz. Anche l’avvocato lo prenderà poiché informato da Mauricio, ma i due scenderanno prima e scapperanno in auto.

Al momento fatidico, però, Terence lascia andare Soledad da sola, o meglio insieme a Simon: l’uomo si è reso conto che i due si amano e vuole vedere sua moglie felice, anche se questo vuol dire lasciarla partire assieme ad un altro uomo.

Momento meno felice sarà invece per Candela: la donna ripensa al suo sfortunato amore con Tristan, ed è convinta che in questa vita non potrà mai più ritrovare la felicità.

Anche Anibal e Isidro non se la passano bene: misteriosamente il recinto del bestiame è stato aperto e alcuni degli animali sono fuggiti. Dopo la morte della loro amata Teresa, non si vede uno spiraglio di luce per i due fratelli, che nella vita già ne hanno passate troppe.

Assisteremo infine al tentativo di suicidio di Bernarda, la moglie di Fulgencio: la Montenegro arriverà giusto in tempo per salvarle la vita.  Le parole di Francisca la inducono a riflettere su quanto le è accaduto e su come potrebbe risollevarsi dalla tragedia che sta vivendo.

La Montenegro racconterà per la prima volta la sua terribile esperienza e il suo dolore per la perdita dell’amato figlio, tanto da indurre Bernarda ad emozionarsi e a commuoversi insieme. Solo due donne possono capire la perdita di un figlio, ma alcuni atteggiamenti di Bernarda insospettiranno la Montenegro: forse il marito Fulgencio non è poi così buono ed esemplare come vuole far credere.

Loading...
Potrebbero interessarti

Charlize Theron è la cattiva di Fast and Furious 8

Già di per sé il nuovo capitolo della saga è attesissimo, ma…

Dal Giappone la carta igienica per smartphone

Su uno smartphone si annidano più batteri che sul water perciò in…