Il Segreto, anticipazioni giovedì 4 agosto

Siamo ormai arrivati alla metà di un’altra settimana in compagnia dei nostri beniamini de Il Segreto e certamente neppur oggi, giovedì 4 agosto, mancheranno sorprese, positive per alcuni, molto meno piacevoli per altri.

Nella puntata odierna vedremo in primis Bosco ancora tormentato dall’idea di Amalia di volersi trasferire a Madrid, dopo le minacce ricevute da Francisca nelle ultime puntate. Il giovane non sa se valga veramente la pena di mollare tutto proprio ora che stava iniziando a ricostruire il suo rapporto con Ines.

Bosco non riuscirà a decidersi, poiché la convenzione lo spingerebbe chiaramente a seguire sua moglie, ma ora che ha riscoperto i sentimenti che prova per Ines sarebbe troppo doloroso separarsene nuovamente.

Hipolito e Don Anselmo cercano di capire come funziona la motocicletta, ma purtroppo il ragazzo ha un piccolo incidente: ancora una volta Gracia accorre in suo aiuto, ed appare sempre più presa dal distratto Miraniar.

Francisca cerca di rivedere Raimundo, per cercare di farlo ragionare e riportarlo alla villa, ma l’impresa è molto più difficile del previsto, dato che Don Anselmo la informa che l’umo sta addirittura pensando di lasciare il paese, forse per sempre.

Nicolas e Mariana finalmente fanno pace: lei gli dice che aspetta un bambino e lui appare al settimo cielo.

Severo infine riceve una chiamata che sembra fargli molto piacere: sono buone notizie che giungono dall’investigatore che è alla ricerca della sorella Sol.

Loading...
Potrebbero interessarti

Benji & Fede sbarcano anche in tv in seconda serata

Hanno un bel viso che fa impazzire le ragazzine, una bella voce…

Gisele Bündchen è la modella più pagata secondo Forbes

Alta 1.80 cm, occhi azzurri e capelli biondi, è la bellissima supermodella…