Il Segreto, anticipazioni lunedì 26 ottobre

Dopo la puntata di ieri sera, inizia una nuova settimana all’insegna degli appuntamento quotidiani per i fans, sempre più numerosi, di Il Segreto, che anche oggi potranno seguire le vicende dei loro beniamini come di consueto su Canale 5, alle ore 16:20, dopo il day time dedicato al grande fratello.

Finalmente le condizioni di salute della piccola Esperanza sono migliorate definitivamente e la piccola di giorno in giorno sta sempre meglio, per la gioia della sua famiglia e di tutto il paese.

Più complicata la situazione di Soledad: dopo aver baciato Simon, la giovane ha preso la drastica decisione di partire assieme a suo marito Simon, e il giovane vagabondo ha deciso di lasciargli i suoi biglietti per partire e andare lontano.

Anche oggi però Soledad non riesce a non pensare a Simon e lo incontra per restituirgli il denaro lasciatogli da Terence. I due, però, sono costretti a dirsi addio.

Intanto la Montenegro continua a trattare con tutti gli onori del caso suo cugino Fulgencio e la moglie, che hanno appena perso un figlio. Francisca organizza anche una festa in loro onore, a cui Bernarda, la moglie del prete non parteciperà.

Infine non si arrestano le voci di paese sulla situazione di Maria e Gonzalo: nonostante i due giovani si amino, in realtà vivono nella stessa casa in una situazione di concubinato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Di Caprio rifiutò un ruolo importante in Star Wars

Ad oggi è la saga che al mondo ha guadagnato di più,…

Mercedes Henger è la nuova naufraga in Honduras

Il suo nome dirà ben poco, dato che è giovanissima e ancora…