Il Segreto, anticipazioni lunedì 26 ottobre

Angela Sorrentino

Dopo la puntata di ieri sera, inizia una nuova settimana all’insegna degli appuntamento quotidiani per i fans, sempre più numerosi, di Il Segreto, che anche oggi potranno seguire le vicende dei loro beniamini come di consueto su Canale 5, alle ore 16:20, dopo il day time dedicato al grande fratello.

Finalmente le condizioni di salute della piccola Esperanza sono migliorate definitivamente e la piccola di giorno in giorno sta sempre meglio, per la gioia della sua famiglia e di tutto il paese.

Più complicata la situazione di Soledad: dopo aver baciato Simon, la giovane ha preso la drastica decisione di partire assieme a suo marito Simon, e il giovane vagabondo ha deciso di lasciargli i suoi biglietti per partire e andare lontano.

Anche oggi però Soledad non riesce a non pensare a Simon e lo incontra per restituirgli il denaro lasciatogli da Terence. I due, però, sono costretti a dirsi addio.

Intanto la Montenegro continua a trattare con tutti gli onori del caso suo cugino Fulgencio e la moglie, che hanno appena perso un figlio. Francisca organizza anche una festa in loro onore, a cui Bernarda, la moglie del prete non parteciperà.

Infine non si arrestano le voci di paese sulla situazione di Maria e Gonzalo: nonostante i due giovani si amino, in realtà vivono nella stessa casa in una situazione di concubinato.

Next Post

Niente multa per chi guida con cellulare

Quanti sono gli automobilisti che sono soliti parlare al cellulare mentre guidano? Una brutta e pericolosa moda di tantissimi italiani e non solo, da oggi però si potrà dire “Stop alle multe per chi risponde al cellulare“. Come riporta il comunicato stampa dello Sportello dei Diritti, nel caso di chiamata […]
Niente multa per chi guida con cellulare